Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMono
tim.......................
Come mai tutti quei puntini? :D
-
Quote:
Preg00
Su questo non lo so perchè non ho mai prpvato a pagare con postamat o carta...mi dispiace...quindi sei deciso più su TIM o Wind?
Un'altra cosa inoltre:
Alla fine di ogni mese si è costretti a ricaricare la sim anche se uno prevede di non usarla per un po'?
-
Quote:
Preg00
Come mai tutti quei puntini? :D
perchè ci vogliono almeno 10 caratteri per la risposta
-
Quote:
TheMono
Un'altra cosa inoltre:
Alla fine di ogni mese si è costretti a ricaricare la sim anche se uno prevede di non usarla per un po'?
Dipende da tariffa a tariffa mi sembra ma per la Tim Young non penso sia così a meno che fai la Passaparola e hai o 2 o 6 mesi gratis di Tim Young, li ogni mese anche se non paghi la tariffa, devi fare una ricarica di un qualsiasi importo...
-
Quote:
Preg00
Dipende da tariffa a tariffa mi sembra ma per la Tim Young non penso sia così a meno che fai la Passaparola e hai o 2 o 6 mesi gratis di Tim Young, li ogni mese anche se non paghi la tariffa, devi fare una ricarica di un qualsiasi importo...
A me interessa questa:
TIM Special Full Small | TIM
-
Quote:
TheMono
No puoi anche non ricaricare fino a quando vuoi finchè non scade la SIM...con quell' offerta hai pure min ed sms illimitati vs TIM!!
-
Quote:
Preg00
No puoi anche non ricaricare fino a quando vuoi finchè non scade la SIM...con quell' offerta hai pure min ed sms illimitati vs TIM!!
Appena effettuato l'ordine on line.
Speriamo bene.
-
Quote:
TheMono
Appena effettuato l'ordine on line.
Speriamo bene.
Ma tramite operatore o proprio online?
-
Quote:
Preg00
Ma tramite operatore o proprio online?
on line,
per avere i bonus
e mi ha accettato postamat
3-4 gg e dovrebbe arrivarmi la sim ed altri 2-3 gg x attivarla
-
Tutto incluso.
Quote:
TheMono
on line,
per avere i bonus
Bravo...sei intelligente a differenza mia che sono passato a TIM con operatore e quindi non ho preso i bonus :( Comunque fammi sapere per quando ti arriva la SIM e quando il passaggio è concluso correttamente!! ;)