Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Bravo...sei intelligente a differenza mia che sono passato a TIM con operatore e quindi non ho preso i bonus :( Comunque fammi sapere per quando ti arriva la SIM e quando il passaggio è concluso correttamente!! ;)
ok :):):):D:D:D
-
Dovrebbe essere arrivata a casa la SIM. Non ho capito se è già attiva o meno (è un nuovo numero e i documenti sono stati inviati on line)
-
Tutto incluso.
Quote:
TheMono
Dovrebbe essere arrivata a casa la SIM. Non ho capito se è già attiva o meno (è un nuovo numero e i documenti sono stati inviati on line)
Non è ancora attiva la SIM..ma ti è arrivata adesso? Se si ci vogliono ancora 3 giorni almeno per configurare il tuo numero e quindi conpletare la portabilità: per il momento hai un altro numero ma non preoccuparti...lo capisci quando la SIM dell' altro operatore ti farà vedere Nessun Servizio! ;)
-
Quote:
Preg00
Non è ancora attiva la SIM..ma ti è arrivata adesso? Se si ci vogliono ancora 3 giorni almeno per configurare il tuo numero e quindi conpletare la portabilità: per il momento hai un altro numero ma non preoccuparti...lo capisci quando la SIM dell' altro operatore ti farà vedere Nessun Servizio! ;)
Si ora.
Non e' una portabilita'.
Mi han appena detto che entro 48h attiveranno.
-
Quote:
TheMono
Si ora.
Non e' una portabilita'.
Mi han appena detto che entro 48h attiveranno.
Ok ;) ;) ;)