Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
ok sim recapitata il ragazzo č stato gentile mi ha detto che di solita ci vogliono 7 giorni
No...7 giorni č troppo ma č anche vero che dipende anche da dove abiti ;) A me ci hanno messo 2 giorni e mezzo :)
-
2 giorni per avere il vecchio numero o 2 giorni per quello provvisorio attivo?
-
Quote:
nopanic95
2 giorni per avere il vecchio numero o 2 giorni per quello provvisorio attivo?
Quello provvisorio č attivo fin da prima che te la portino ma il vecchio numero da portare ad altro operatore non ci mette cosė tanto: č come un normale passaggio effettuato dal Centro TIM quindi 2/3 giorni...
-
Mi č arrivata mercoledė la SIM e non č ancora attivo il numero provvisorio
-
Quote:
nopanic95
Mi č arrivata mercoledė la SIM e non č ancora attivo il numero provvisorio
Il numero provvisorio non ti dice con un messaggio da parte di TIM se č gia attivo...inserisci la SIM in un altro telefono e prova a vedere a chiamare il numero provvisorio se squilla.........
-
Mistero risolto il corriere č tornato oggi aveva dimenticato di farmi mettere una firma sul contratto... Il numero provvisorio non č attivo ancora
-
Quote:
nopanic95
Mistero risolto il corriere č tornato oggi aveva dimenticato di farmi mettere una firma sul contratto... Il numero provvisorio non č attivo ancora
Hai fatto la prova che ti ho detto di provare?
-
In diretta la tim mi ha inviato un 2 sms il primo con scritto servizio info sms attivo e il secondo con l offerta attivata hai anche tu in viaggio bla bla e un altra con scritto la tim young é attiva
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
In diretta la tim mi ha inviato un 2 sms il primo con scritto servizio info sms attivo e il secondo con l offerta attivata hai anche tu in viaggio bla bla e un altra con scritto la tim young é attiva
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Bene :) Hai gia provato la connessione come va e come ti trovi con TIM anche per quanto riguarda le chiamate?!
-
Ho provato ha chiamare un numero ma risulta ancora il numero provvisorio
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App