CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
Discussione:

cambio operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    cambio operatore

    SALVE sono vodafone volevo attivare la smart 2000 ma mi pare esagerato sborsare 19 per l'attivazione

    quindi volevo cambiare operatore e attivare qualche promozione ricaricabile con internet incluso senza pagare 19 euro di attivazione

    Cosa mi consigliate Tim con l'offerta tim young (ma l'attivazione la pago ?) o la 3 ALL-IN Large 2GB( e con questa la pago l'attivazione ?)

    Poi chi mi spiego sto fatto che la 3 faccio il rooming sulla tim

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me interesserebbe,evito di aprire una nuova discussione qualcuno sa qualcosa?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    SALVE sono vodafone volevo attivare la smart 2000 ma mi pare esagerato sborsare 19 per l'attivazione

    quindi volevo cambiare operatore e attivare qualche promozione ricaricabile con internet incluso senza pagare 19 euro di attivazione

    Cosa mi consigliate Tim con l'offerta tim young (ma l'attivazione la pago ?) o la 3 ALL-IN Large 2GB( e con questa la pago l'attivazione ?)

    Poi chi mi spiego sto fatto che la 3 faccio il rooming sulla tim

    Grazie mille
    Ciao IO TI CONSIGLIO VIVAMENTE MA PROPRIO VIVAMENTE LA TIM, PERCHÈ LA 3 (H3G) HA IL ROSMING CON TIM, OVVERO ORA TI SPIEGO.
    L' operatore tre, NON POSSIEDE LA RETE 2G fi seconda generazione che includono invece gli altri operatori (GSM, GPRS, EDGE--> 2G). La tre ha solo le tecnologie dall' UMTS in avanti, quindi anche HSDPA, HSPA+, DC-HSPA+ e LTE/4G.
    Proprio perchè non possiede il 2G, ha fatto un contratto con TIM che quando in un posto non prende la 3, IL CLIENTE H3G PASSA SU RETE TIM E PUÒ EFFETTUARE CHIAMATE E SMS SENZA COSTI AGGIUNTIVI MAIN QUEL CASO INTERNET.......TE LO SOGNI O LO PAGHI UNA MAREA MA NON NE VALE LA PENA PERCHÈ QUESTO ROAMING DI tre SU TIM INCLUDE FINO AL GPRS, ovvero molto ma MOOOLTO più lento dell' EDGE. Quindi potresti fare solo chiamate e sms a meno che paghi il roaming. QUINDI IO TI CONSIGLIO LA TIM PERCHÈ APPUNTO SE NON HA 3G OPPURE SEI IN CANTINA CHE NON PRENDE... C'È EDGE!! Che non sarà veloce come il 3G ma la navigazione va a diffrenza di Vodafone che l' EDGE ce l' ha da pochissime parti e quindi saresti in GPRS con VODAFONE, OVVERO...a mometi non va neanche WhatsApp!!
    Ah e l attivazione dell' offerta non so e non mi ricordo quanto sia ma sicuramente è di meno di Vodafogn e l' attivazione di una offerta che sia abbonamento o ricaricabile di paga sempre una minima soglia: CONTA IN QUESTP CASO VHE DOVRAI PAGARE 10€ o meno di passaggio ad altro operatore...
    Ultima modifica di Preg00; 26-01-14 alle 08:19

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Preg00 per il post:

    nopanic95 (26-01-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è male la Tim ho appena provato si può fare il cambio operatore online scegliendo un offerta tra Tim young e altre 2 sempre con messaggi chiamate e internet, il primo mese è gratis, l'attivazione è gratis e hai 1 GB extra mensile quindi 2, l'unica cosa che devi pagare sono 10 euro per la SIM che ti porta il corriere a casa! E si paga in contrassegno.
    Non male mi informerò oggi pomeriggio sulla qualità della ricezione in zona Varese-Luino-PonteTresa e penso che passerò

    PS: davvero molto esaustiva la risposta grazie!
    Ultima modifica di nopanic95; 26-01-14 alle 09:47

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nopanic95 Visualizza il messaggio
    Non è male la Tim ho appena provato si può fare il cambio operatore online scegliendo un offerta tra Tim young e altre 2 sempre con messaggi chiamate e internet, il primo mese è gratis, l'attivazione è gratis e hai 1 GB extra mensile quindi 2, l'unica cosa che devi pagare sono 10 euro per la SIM che ti porta il corriere a casa! E si paga in contrassegno.
    Non male mi informerò oggi pomeriggio sulla qualità della ricezione in zona Varese-Luino-PonteTresa e penso che passerò

    PS: davvero molto esaustiva la risposta grazie!
    Ahahahah Va bhe dai almeno tu e l' altro utente all' inizio avete capito tutto...di niente!!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io sono andato in centro tim e per il passaggio voleva 10 euro per la sim 3 euro del attivazione e 10 euro per la promozione(tim young) allora ho deciso di nn fare il cambio di operatore nn mi conviene online nn so ho dei dubbi
    1) nn so se accettano la postepay
    2) cosa bisogna fare per attivarla una volta arrivata

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La postepay non lo so perchè non posseggo carte fi credito o simili ma potresti provare e dopo che ti è arrivata la SIM TIM non devi fare nulla: ASPETTI 2/3 GIORNI ANCORA PER IL TEMPO DI PORTARLA NEI CENTRI TIM E DI PASSARE IL NUMERO IN TIM!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La SIM viene portata dall' omino che verrà a casa tua per darti la SIM di TIM...

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si potrebbe provare come dici tu con il coNtrasegno perche la postepay nn è accettata però guarda il commento di questo post .
    https://it-it.facebook.com/TimOffici...51667702028411

    :o

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh se vedi la pagina facebook nota anche che rispondono a tutti i commenti e danno supporto, spulciando i commenti ho visto un offerta che poi sarebbe un offerta di gruppo, ti inscrivi a questo gruppo e se passi a Tim insieme a 1 amico ti danno 2 mesi di Tim young gratis e se passi con 3 te ne danno 6! E vale per ogni membro del gruppo.
    Io mi sono inscritto al gruppo che ho visto in un commento se volete passare vi mando il link

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy