Quondi la SIM dell' altro operatore non ti fa nessun servizio o ti fa ancora chiamare messaggiare e navigare tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
no va ho provata ad andare sul web tramite un cellulare vecchio il nokia 5800 moddato è funziona l'unica pecca si sa nn ha un browers recente) di chiamare, chiama la voce del 119 va è dice che è attivo tutto young anche il gb extra a parte la cubomusica ( ma nn è che mi frega piu di tanto) ed è rimasto il numero provvisorio e la sim della vodafone è ancora attiva speriamo in giornata che il numero provvisorio si disattiva
Ok attendo la dissattivazione
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Quanto ci hanno messo ad attivare il numero provvisorio da quando hai ricevuto la SIM?
Un giorno ma mi sa che sono stato fortunato e poi lo lasciata inserita in un altro telefono
Va tutto a parte la cubomusica ma ancora é attivo il numero provvisorio tanto che l'app 119 associa il numero provvisorio
Anche io ho fatto il passaggio a TIM non Online ma tramite operatore però è venuto il corriere a casa mia mi ha dato la SIM e dopo 3 giorni circa (2 e mezzo poco più) il mio vecchio nunero è diventato TIM da Wind: PERÒ SE NON SBAGLIO ANCHE A TE AVREBBERO DOVUTO DARTI DEI FOGLI INSIEME ALLA SIM E IO NE HO LETTO UN PÒ E C' ERA SCRITTO: NEL CASO L' OPERAZIONE DI PASSAGGIO NON VENISSE EFFETTUATA CON SUCCESSO, IL VECCHIO NUNERO...SPARIVA E TU AVRESTI DOVUTO AVERE IN MANO IL PROVVISORIO. Questo è quanto era scritto e non sto inventando niente però penso che siano casi molto rari!
Si esatto l,'ho letto tutto ma spero proprio di no