Ah mi sa che hai ragione userò la rete mobile quando nn avró una wi fi disponibile
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah mi sa che hai ragione userò la rete mobile quando nn avró una wi fi disponibile
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
salve ma può capitare quindi che il numero provissorio rimanga per sempre e non ti passano più quello vecchio perche parlando con l'operatore mi e stato detto che tranquillamente il mio vecchio numero vodafone passava a tim a qualcuno è successo che non gli hanno riattivato il suo vecchio numero percaso?
per fortuna oggi la tim ha inviato a entrambe le sim che il passaggio avviene domani
Oggi mi hanno attivato la SIM con il numero provvisorio solo che non riesco a navigare con la rete mobile... Non so perché
Controlla l' APN impostato nel tuo cellulare: metti http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/avavu9ug.jpg
Si credevo anche io fosse un problema di apn ho controllato e non era selezionato, l'ho selezionato ma non è cambiato nulla, provato a togliere e rimettere la SIM ma niente, alla fine ho risolto banalmente riavviando il telefono
Si sono sempre in H+ molto veloce nella mio zona
anche me prende h è veloce come la wifi ,tra l'altro hannno fatto il passaggio di numero e tra l'altro nopanic95 mi hanno ridato i mb che nn avevo consumato infatti mi sembrava strano ..... adesso il contatore dice che ho ancora 800 mb a disposizione piu il gb extra
Mistero