Ciao a tutti!
Volevo chiedervi quale potrebbe essere l’offerta che fa piu al caso mio.
Una casa in collina e d’estate per tre mesi mi trasferisco lì.
Di sera posso usare il mio cellulare come hotspot portatile ma di giorno io solo al lavoro e serve ai miei genitori un collegamento ad internet.
Quale potrebbe essere la soluzione per me per avere internet in casa per tre mesi soltanto?
Come utilizzo stimo piu di 1 giga ma non tipo 100 giga come uso normalmente per scaricare dati pesanti. All’incerca un uso di 1/2/3 giga circa, l’ideale mi sembra che ci siano ma non sono sicuro, quelle che ti danno 1 giga e poi se sfori non paghi miliardi di euro in piu ma tipo vai piu lento..
Pensando al device…
---> Le chiavette, con un piccolo investimento iniziale possono andar bene, ma… quale operatore? Quale tariffa?
---> Box.. Ne ho solo sentito parlare ma non li conosco bene, potrebbero essere perfetti, se non sbaglio ci metti una sim e ti creano una wireless interna giusto?
OK! Se fino a qua è corretto direi che la box è giusta, cmq aspetto un vostro consigio! Ora passando alla sostanza, cioè alla SIM dentro… cosa posso fare?
---> Abbonamenti: E’ difficile perché non ne conosco che durano solo 3 mesi… ed in genere uno che ti dura a tempo indeterminato poi per precederlo dopo 3 mesi paghi le penali
---> Ricaricabile: Ok ma quale?! Se non sbaglio le tariffe sono altissime se non si dispone di una qualche forma di promozione e non c’erano tipo dei vincoli che alcuni operatori bloccavano il traffico internet se usato prevalentemente in teathering?
Eventualmente esiste una qualche ricaricabile con un abbonamento che lo si fa per 3 mesi e poi bho non ci metto piu soldi e automaticamente non si rinnova piu e non pago nulla, oppure tipo anche ricaricabile con promozione che dopo 3 mesi lo posso disdire ecc…
Aspetto voi esperti che cosa mi consigliate di fare? Non si puo avere l’uovo la gallina la moglie ubriaca lo yatch sul mare e il castello con il giardino però diciamo quello che piu si avvicina alle mie richieste…!!!!
GRAZIE!!!
Spero che sia la sezione corretta, di sto periodo non ne azzecco una…

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando