CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande operatore virtuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei u8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domande operatore virtuale

    Ciao a tutti, ho una scheda 3 con tariffa 3Power10 e opzione ALL-IN Small che mi sta diventanto un pò stretta, leggendo il forum a qualità di "opzioni" fra i vari gestori mi ha incuriosito Noverca e nello specifico: Nòverca 4+5 più Steel Pack o Steel Pack+
    Nòverca 4+5 per parlare con tutti a solo 4 centesimi ed inviare SMS verso tutti a solo 5 cent, 0 scatto alla risposta per sempre
    Dove sta la fregatura? Fra le tariffe delle varie compagnie non esiste niente di così econimico, solo 3 si avvicina ma ha limitazioni fra roaming e internet che senza un app per bloccare il traffico dopo i 250 mb a settimana ti frega per bene.
    Devo aspettarmi qualche sorpresa in caso di passaggio a questo gestore portando il mio numero? Rischio che mi vada il cell in roaming come molto spesso accade ora con la 3 e? Il giga di internet incluso in questa offerta funziona come la 3 o è "illimitata" come la Wind?

    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Ci sono un sacco di post che parlano di Nòverca, dove puoi trovare risposte alle tue domande...
    E' molto economica perche' gli altri operatori alzano sempre di piu' le tariffe, mentre Nòverca no.
    Anzi ora hai l'opzione di 1 giga extra a 3 euro.

    Veramente devi impostare il cell su roaming... si appoggia alla rete Tim, con il vantaggio che se non c'e' il 3G c'e' l'EDGE
    Non e' illimitata, hai 1 giga e poi si bloccano i dati.

    Se mi chiedi se c'e' il rischio che faccia la fine di Bip... puo' essere! Di certo non e' gestita dagli stessi che hanno fatto fallire prima Eutelia e poi Bip.
    Come vedi sul forum sono tutti contenti ... (tranne i whatsUp-ari e chi vuole un sacco di banda)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una scheda 3 con tariffa 3Power10 e opzione ALL-IN Small che mi sta diventanto un pò stretta, leggendo il forum a qualità di "opzioni" fra i vari gestori mi ha incuriosito Noverca e nello specifico: Nòverca 4+5 più Steel Pack o Steel Pack+

    Dove sta la fregatura? Fra le tariffe delle varie compagnie non esiste niente di così econimico, solo 3 si avvicina ma ha limitazioni fra roaming e internet che senza un app per bloccare il traffico dopo i 250 mb a settimana ti frega per bene.
    Devo aspettarmi qualche sorpresa in caso di passaggio a questo gestore portando il mio numero? Rischio che mi vada il cell in roaming come molto spesso accade ora con la 3 e? Il giga di internet incluso in questa offerta funziona come la 3 o è "illimitata" come la Wind?

    Grazie in anticipo per le risposte
    alla fine l'hai fatta noverca?
    se si come ti trovi?
    anche io sono incuriosito....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy