CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Tariffe in rialzo, la grande fregatura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    La verità è che ora a parte 3 (con il solito problema del roaming in tim) gli operatori, a listino, hanno offerte terrificanti.

    Le promozioni interessanti sono state offerte esclusivamente sottobanco in questo periodo (wind con all inclusive gold, vodafone con special e raddoppio delle ricariche, tim con tim special per te). Io mi sono organizzato con vodafone, e con il senno del poi ho fatto bene visto che dopo appena un mese ho appreso della rimodulazione della digital (che avevo e andava pure bene).

    Oramai o vi siete organizzati per tempo o rimangono solo 3 e i virtuali.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da devil88bg
    Il problema che le offerte wind e tre stavano spaccando il mercato. Erano effettivamente troppo basse... io avevo la wind digital, adesso passato a tim young(10 euro al mese). Ok pagavo solo 5 euro però internet era quella che era, ossia una pena... quindi ok ti regalavano praticamente la connessione, ma in realtà era buona solo per whats app e email perchè quando passavo al 3g oltre ad avere buchi paurosi (in cui non ricevevo nulla), si scaricava il telefono in una maniera assurda (perchè facendo pena la rete zompettava da una Edge a 3g a H+...). In pratica avevo questi 2 giga si ma erano praticamente inutilizzabili.
    Però per 5 euro alla fine... per 7 euro ho detto no basta mi dispiace passo ad altro. L'offerta young fatta online della tim mi pare ottima. Bisogna approfittarne quando ci sono. La wind adesso fa offerte ridicole, visto che oltre a non funzionare internet si fa pagare anche un bel po.

    Originariamente inviato da marchrius
    La verità è che ora a parte 3 (con il solito problema del roaming in tim) gli operatori, a listino, hanno offerte terrificanti.

    Le promozioni interessanti sono state offerte esclusivamente sottobanco in questo periodo (wind con all inclusive gold, vodafone con special e raddoppio delle ricariche, tim con tim special per te). Io mi sono organizzato con vodafone, e con il senno del poi ho fatto bene visto che dopo appena un mese ho appreso della rimodulazione della digital (che avevo e andava pure bene).

    Oramai o vi siete organizzati per tempo o rimangono solo 3 e i virtuali.

    Fatta portabilità in Tim con Young and music. Irrinunciabili per me i 2Gb con limitazione di velocità extrasoglia, sms per me inutili (2/3 mese), ottime le chiamate verso i Tim illimitate, più il bonus verso gli altri.

    Che la linea Wind sia lentissima, almeno dove vivo, verissimo, snervante. Ma già la mia ragazza che studia a pochi km di distanza (60km) ma abitando in centro città naviga che è una meraviglia.
    Di Tim ho paura solo per limitazioni voip che, pare, influiscano sul normale funzionamento delle app di instant messagging.
    A tal proposito passo il numero di mia madre in Noverca come cavia

    A 3 non passerei mai, a meno che non mi regalino le promo. Il bundle settimanale è odioso: basta una settimana di vacanza e finirei i mb in 2 giorni.

    Non son d'accordo sull'ovvietà del fatto che le promo sarebbero salite all'improvviso o comunque che fosse previsto. Perchè? Con tale facilità di mnp e Win back da parte di vecchi operatori a che pro farlo?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EG12 Visualizza il messaggio
    Fatta portabilità in Tim con Young and music. Irrinunciabili per me i 2Gb con limitazione di velocità extrasoglia, sms per me inutili (2/3 mese), ottime le chiamate verso i Tim illimitate, più il bonus verso gli altri.

    Che la linea Wind sia lentissima, almeno dove vivo, verissimo, snervante. Ma già la mia ragazza che studia a pochi km di distanza (60km) ma abitando in centro città naviga che è una meraviglia.
    Di Tim ho paura solo per limitazioni voip che, pare, influiscano sul normale funzionamento delle app di instant messagging.
    A tal proposito passo il numero di mia madre in Noverca come cavia

    A 3 non passerei mai, a meno che non mi regalino le promo. Il bundle settimanale è odioso: basta una settimana di vacanza e finirei i mb in 2 giorni.

    Non son d'accordo sull'ovvietà del fatto che le promo sarebbero salite all'improvviso o comunque che fosse previsto. Perchè? Con tale facilità di mnp e Win back da parte di vecchi operatori a che pro farlo?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Secondo me il problema di tre è l'impossibilità di usare l'Edge. Ormai per i messaggi uso al 99% whats app quindi se non c'è 3g significa non avere contatti. Ad esempio in università wind e tre si saturano e dopo una certa ora non vanno più in 3g. Con la wind basta mettere l'edge e va normalmente con la tre sei abbastanza fuori dal mondo. Tim invece ha una rete migliore e riesce ad andare.
    Comunque la rete tim è di un altro pianeta provata in questi giorni ed è un piacere utilizzarla. Con la rete wind ci rinunciavo e per me era praticamente utile solo per messaggi e notifiche mail. Raramente per altro perchè spesso quando volevo non andava.
    Inoltre altra limitazione della tre (oltre alle soglie settimanali inaccettabili) è il fatto che una volta che hai finito i megabyte a disposizione sei fuori dal mondo. Ed oggi, per me, come ho già detto usando whats app sarebbe inconcepibile.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io avevo l'offerta wind all inclusive a 6 euro al mese. All'epoca troppo alta per me, ho risolto togliendomela aspettando un'offerta migliore. Vedo che le tariffe invece aumentano, sono due mesi che ho 5 centesimi sul cellulare e non mando sms e non chiamo. Ho risolto usando internet. Col telefono ormai ricevo solo. Io sono più forte di loro, fino a quando non metteranno una offerta tutto incluso a 5 euro o meno al mese io non farò abbonamenti e non farò più ricariche. Vedremo chi la spunta, posso aspettare anche all'infinito.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Io sono più forte di loro...
    Dopo questa posso andare a dormire felice
    Comunque sia, stessa idea tua, per questo la All inclusive digital era per me perfetta, 2gb (seppur di una lentezza mostruosa) e un po' di minuti e sms da usare all'occorrenza. Ma ormai è svanita, e non ne avremo più, io mi sono rassegnato.
    A meno di non passare alle virtuali (guardate anche Rabona by Noverca) o sfruttare la Young o i Win Back non c'è modo di stare entro i 10€ (entro i 5 poi solo Noverca e Rabona che io sappia dopo le mie ricerche).

    È antipatico che ci hanno fatto fare la bocca e ora ci disilludono con questa ascesa graduale e pericolosa verso l'alto. Cartello o non cartello tra aziende, quelli che ci perdiamo siamo noi...



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Io avevo l'offerta wind all inclusive a 6 euro al mese. All'epoca troppo alta per me, ho risolto togliendomela aspettando un'offerta migliore. Vedo che le tariffe invece aumentano, sono due mesi che ho 5 centesimi sul cellulare e non mando sms e non chiamo. Ho risolto usando internet. Col telefono ormai ricevo solo. Io sono più forte di loro, fino a quando non metteranno una offerta tutto incluso a 5 euro o meno al mese io non farò abbonamenti e non farò più ricariche. Vedremo chi la spunta, posso aspettare anche all'infinito.
    Ma le sim non valgono un anno dall'ultimo evento a pagamento o ricarica? Come fai a tenere in vita una sim con 5 cent dentro per più di un anno?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Le migliori offerte "all inclusive" entro i 10€ attualmente le hanno Noverca (300 min, 300 SMS e 1 GB a 8€) e Tiscali (500 min, 500 SMS e 2 GB a 10€, a mio avviso il miglior compromesso in assoluto). Entrambe si appoggiano a rete TIM.
    L'unica cosa certa comunque è che la fedeltà ad un operatore non paga minimamente.
    Esatto. Parlo in particolare di Tiscali, che se non avesse un sito internet a dir poco imbarazzante e gli scatti anticipati sarebbe la tariffa del secolo! Prende bene perché ha copertura TIM e la velocità è di gran lunga superiore a operatori come Wind, ad esempio! Con l'app Indoona hai anche altri 200 minuti al mese.

    Noverca la conosco colo come copertura telefonica e non dati, e per quel che ho visto è eccezionale!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotPennysBoat Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da drdivago
    Le migliori offerte "all inclusive" entro i 10€ attualmente le hanno Noverca (300 min, 300 SMS e 1 GB a 8€) e Tiscali (500 min, 500 SMS e 2 GB a 10€, a mio avviso il miglior compromesso in assoluto). Entrambe si appoggiano a rete TIM.
    L'unica cosa certa comunque è che la fedeltà ad un operatore non paga minimamente.
    Esatto. Parlo in particolare di Tiscali, che se non avesse un sito internet a dir poco imbarazzante e gli scatti anticipati sarebbe la tariffa del secolo! Prende bene perché ha copertura TIM e la velocità è di gran lunga superiore a operatori come Wind, ad esempio! Con l'app Indoona hai anche altri 200 minuti al mese.

    Noverca la conosco colo come copertura telefonica e non dati, e per quel che ho visto è eccezionale!

    Esatto, non fosse stato per la tariffazione a scatto anticipato di 60 secondi Tiscali sarebbe imbattibile.
    Ps confermo quanto sia penoso il sito Tiscali...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EG12 Visualizza il messaggio
    Esatto, non fosse stato per la tariffazione a scatto anticipato di 60 secondi Tiscali sarebbe imbattibile.
    Mi era sfuggita 'sta cosa dello scatto anticipato... maledetti!
    Un motivo in più per rimanere (almeno finchè non troverò un compromesso più conveniente) alla TIM Special dell'anno scorso (400 min a secondi effettivi, 1000 SMS e 2 GB @ 10€).

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento su nuova e "imperdibile" tariffa Wind. A 8€ 120 minuti e 500mega SENZA limitazione di velocità extrasoglia per navigare, in pratica finiti i 500mega si aspetta il mese dopo. Ci sarà la fila nei centri Wind per attivarla immagino... Looooool

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy