E Fiorello ci ha pure "messo la faccia"! :D
Visualizzazione stampabile
Ho appena letto su Altroconsumo che dopo le rimodulazioni, hanno contattato Wind e Vodafone, non per la rimodulazione che è legale, ma per la pubblicità ingannevole (tariffe per sempre e per 5 anni). In sintesi Wind non ha risposto, e Altroconsumo farà un esposto all'Antitrust.
Vodafone invece ha risposto che chiunque ne farà richiesta tramite il form di Altroconsumo, sarà ricontattato e potrà scegliere una rimodulazione più consona alle esigenze di ognuno.
Non so se Vodafone si è redenta, per ora non so esprimere giudizi.
Chiedo ai mod se posso inserire il link che ho trovato su Altroconsumo, che potrebbe essere utile agli utenti Vodafone...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Chi mi spiega perché da parte di TUTTI gli operatori c'è stato un costante aumento delle offerte? ...non ci guadagnano abbastanza!!!
Ma sopratutto, perché continuano a impestarci di pubblicità???
Spero solo che non gli venga in mente di adeguare le promozioni vecchie con quelle attuali senza rispettare il "PER SEMPRE o PER 5 ANNI".
Be' avendo già iniziato non non vedo cosa li blocchi dal continuare con le tariffe ancora più vecchie... Difficilmente manterranno attive nel lungo periodo offerte non in doppia cifra... Sotto i 10 non si trova nulla di decente...
Sempre che non si allarghino gli orizzonti e si guardi tra i virtuali
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sto leggendo che operatori come Wind e Vodafone stanno rimodulando in modo "unilaterale" alcune tariffe che precedentemente avevano offerto come "PER SEMPRE o PER 5 ANNI".
Leggo anche che Adiconsum e l’Antitrust si stanno muovendo per verificare eventuali soprusi.
Tutto questo lo trovo veramente scorretto!
Non capisco la politica promozionale delle compagnie telefoniche, se non per fini finanziari o di quotazioni in borsa dove dimostrare di avere N clienti aumenta il rating o agevola l'emissioni di obbligazioni/aumenti di capitale.
Gli economisti dicono che il rilancio economico del ns paese passa anche e sopratutto nella diffusione delle telecomunicazioni e di internet... ma qui del rilancio ne godono solo gli operatori!!!