CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio operatore/promozione nuova sim per ambito lavorativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Queen89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio operatore/promozione nuova sim per ambito lavorativo

    Ciao a tutti, ho intenzione di aprire a breve partita iva per attività di organizzazione eventi e voglio attivare un nuovo numero da dedicare esclusivamente a quel discorso.
    Attualmente, ho una SIM H3G con cui mi trovo molto bene, non utilizzo telefonate e sms ma solo internet e quindi ho una Superinternet da 3 GB a 5€ al mese.

    L'attività che voglio aprire, la aprirò, all'inizio, parallelamente al mio lavoro da dipendente (deve ingranare un po', prima di lasciare un tempo indeterminato...), quindi ho intenzione di metterci su qualcosa di molto basilare che poi, ovviamente, andrò a modificare.
    Intendo avere una sim da privato, ricaricabile. Vorrei avere dei minuti (min 200) e sicuramente internet, quanto più possibile, perché all'inizio userò molto quello (email a fornitori/clienti) e mi servirà, comunque, anche più avanti con l'attività.

    Ho già fatto le mie ricerche...
    La 3 rimane sempre la più economica per internet, ma a me servono anche dei minuti; le varie "all-in" hanno costi elevati per nuove attivazioni (se non erro, i costi sono dimezzati per chi passa a 3).
    La tim ha la copertura migliore, ma non è estremamente economica... Mi piaceva la Tim Young, ma non ha molto internet (a meno che, anche qui, non passi a tim, e allora hai 2 gb anziché 1).
    La vodafone ti da dei costi fissi mensili troppo alti (contando che è un inizio, non "a regime", e voglio spendere poco perché posso scaricare, ma se non fatturo, non scarico proprio un bel niente...)
    Della wind non so nulla.
    Ho letto della Nòverca, non sembra male, ma ho visto che non ha l'LTE (non è una cosa fondamentale, ma potrebbe essere interessante).

    Ricapitolando: vorrei dei minuti, min 200, internet preferibilmente 3 gb, e spendere 10 € max al mese.
    Chi mi da una mano?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata a noverca pure, lo steel pack dovrebbe costare 4 euro al mese : https://www.noverca.it/piani-tariffa...mo-estate-2013

  4. #3
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Queen89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di aprire a breve partita iva per attività di organizzazione eventi e voglio attivare un nuovo numero da dedicare esclusivamente a quel discorso.
    Attualmente, ho una SIM H3G con cui mi trovo molto bene, non utilizzo telefonate e sms ma solo internet e quindi ho una Superinternet da 3 GB a 5€ al mese.

    L'attività che voglio aprire, la aprirò, all'inizio, parallelamente al mio lavoro da dipendente (deve ingranare un po', prima di lasciare un tempo indeterminato...), quindi ho intenzione di metterci su qualcosa di molto basilare che poi, ovviamente, andrò a modificare.
    Intendo avere una sim da privato, ricaricabile. Vorrei avere dei minuti (min 200) e sicuramente internet, quanto più possibile, perché all'inizio userò molto quello (email a fornitori/clienti) e mi servirà, comunque, anche più avanti con l'attività.

    Ho già fatto le mie ricerche...
    La 3 rimane sempre la più economica per internet, ma a me servono anche dei minuti; le varie "all-in" hanno costi elevati per nuove attivazioni (se non erro, i costi sono dimezzati per chi passa a 3).
    La tim ha la copertura migliore, ma non è estremamente economica... Mi piaceva la Tim Young, ma non ha molto internet (a meno che, anche qui, non passi a tim, e allora hai 2 gb anziché 1).
    La vodafone ti da dei costi fissi mensili troppo alti (contando che è un inizio, non "a regime", e voglio spendere poco perché posso scaricare, ma se non fatturo, non scarico proprio un bel niente...)
    Della wind non so nulla.
    Ho letto della Nòverca, non sembra male, ma ho visto che non ha l'LTE (non è una cosa fondamentale, ma potrebbe essere interessante).

    Ricapitolando: vorrei dei minuti, min 200, internet preferibilmente 3 gb, e spendere 10 € max al mese.
    Chi mi da una mano?
    Grazie in anticipo!
    Ci sarebbe, Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 2GB

    Oppure sforando leggermente ad 11€ cè noverca Gold Pack 600 min 600 sms 2GB

    Sono entrambi operatori virtuali ,che si appogiano alla rete TIM .

  5. #4
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate doppio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy