CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piano internet tablet per uso saltuario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piano internet tablet per uso saltuario

    Salve

    mi hanno appena regalato un ipad wifi+3G che sto usando senza problemi col wifi di casa...ora,in certe occasioni mi servirebbe portarmi il tablet anche fuori casa e in mancanza di wifi vorrei usarlo in 3G quindi sto cercando l'operatore ed il piano migliore...
    Il problemino è che non avendone bisogno spesso non sarei interessato a pagare per quei 3-5-10 gb mensili x 12 mesi...in pratica mi piacerebbe sapere se esistono piani che permettono l'attivazione magari anche solo 1 mese alla volta per poi essere staccati e riattivati alla bisogna...oppure un piano a consumo..ad es. 3GB scaduti i quali il piano si stacca fino alla nuova riattivazione...
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa gentilmente delucidarmi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    non mi risultano piani a consumo "puri", hanno comunque un intervallo di tempo.

    Il piu' economico e' quello della Tre, 3giga al mese, 5 euro. E' previsto il rinnovo automatico, ma puoi disattivarlo e riattivarlo quando vuoi, si appoggia alla tariffa base (a scatti di 50cent ogni connessione, max 100mega).
    Ovviamente solo sotto rete 3

    Se hai bisogno di pochi mega potresti prendere una sim voce della Noverca ed attivare l'opzione "internet 1cent", costa 1 euro al mese ed ogni mega 1cent.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    brgmrc (05-06-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy