CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S5: Confronto offerte TIM,WIND,VODAFONE,3 (Consigli e conferme)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Question

    S5: Confronto offerte TIM,WIND,VODAFONE,3 (Consigli e conferme)

    Salve mio padre paga con la 3 ha una vecchia offerta di circa 40 euro al mese (pazzia xD) ... A questo punto pensavo di fargli pagare tra i 20 e circa 35 (inclusa la tassa governativa) e fargli prendere l's5...mi sto informando con le offerte e volevo sapere se avevo capito bene ... per ora le più convenienti sembrano la 3 e wind(forse)...ma devo parlare anche bene con gli operatori per altre conferme:
    3: (Non so se hanno aggiornato l'offerta o c'è un errore)
    - Scegli 20 Passa a 3: 20 euro per 30 mesi con Contributo iniziale di 180 euro restituito nel 4° anno in 12 mesi
    - Scegli 30 Passa a 3: 30 euro per 30 mesi con Contributo iniziale di 30 euro restituito nel 4° anno in 12 mesi
    - Prima c'era solo Scegli 30 con 30 euro per 30 mesi con Contributo iniziale di 90 euro ... in effetti ho pensato che hanno cambiato ma andando nelle info di "scegli 30" esce: "Con Scegli 30 Ricaricabile è previsto un anticipo di 60€ (ad eccezione di 30€ per Samsung Galaxy S5, iPhone 5c 8GB, Samsung Galaxy S4 e Sony Xperia Z1 Compact, di 90€ per HTC One (M8), Samsung Galaxy S5, iPhone 5 16GB e iPhone 5s 16GB)."(sono 30 o 90? xD)
    Poi da quello che ho capito dai 30 o 20 euro delle scegli posso detrarre 20 euro della All in Large ... avendo 800 min/mess e 2 gb (divisi in 4 settimane)...link all in ; link come avere S5
    TIM:
    Ci sono 3 offerte .. tutte con l'anticipo di 99 euro (quindi non restituito) pagando 15 (ma devi pagare anche tim young) o 20 o 29 euro per 30 mesi
    Non mi metto ad elencarle perchè non credo convengano rispetto alla 3 .. lascio il link
    WIND:
    La wind la devo capire bene...da come c'è scritto in questo link c'è un contributo iniziale che varia da 120 euro a 210 euro (Tale importo sarà accreditato nei primi 6 Conti Telefonici utili) .. non ho ben capito quando e dove lo ridanno... Le offerte stanno sul link .. scrivo solo quella che SEMBRA conveniente ... perchè devo capirla ancora:
    Con all inclusive king: Si paga 17 euro il piano (ma fino a quando?) ed il cell 16 euro al mese .. quindi 33 euro mensili (800 min 400 mess internet 1 gb poi velocità ridotta)
    VODAFONE:
    Vodafone non la valuto proprio perchè sembra non convenga (link)
    Volevo sapere se ho capito bene e cosa mi consigliate grazie mille (non l'ho scritto ma mi sembra che in quasi tutte le offerte c'è la tassa governativa di circa 5 euro da aggiungere...perciò si arriva al max di 35...tranne qualche no tax che però non ho citato)
    edit: forse la ricaricabile non ha la tassa?
    ps: Ho valutato queste perchè servirebbero circa 800 minuti al mese
    ps2: So che forse ci sono anche delle offerte online per comprare l'5 a meno di 500 euro ... ma mi serve qualcosa a rate ... perciò sto valutando queste soluzioni
    ps3: ovviamente se c'è qualche consiglio su che terminale in offerta è dei migliori per rapporto qualità/prezzo è ben accetto (senza andare offtopic e scatenare guerre...sarei indeciso tra il note 3, S4, HTC one (e M8), iphone 5 (e S), LG G2 e Xperia Z1...ho aperto il topic in consigli e confronti terminali)
    Edit: - Per il Note 3 Top 800: Smartphone che preferisci a partire da 49€ di anticipo.Tutto incluso: Smartphone, minuti, SMS, Internet e Tassa di Concessione Governativa a 25€ al mese se passi a 3 e porti il tuo numero...Con 3 euro in più il gear...i 49 euro li rimborsano?
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-06-14 alle 21:42
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, se la spesa viene comunque fatta e i minuti ti servono la domanda non si pone, io prenderei quello con la scegli 20 perché così usi tutto per la all-in, anche perché il credito ha scadenza mensile, quindi ti conviene usarlo il più possibile.
    Sul terminale scelto non sentenzio, io odio s5. Comunque mi sento di consigliarti di non prendere smartphone vecchi, in quanto li paghi molto e il vincolo di 30 mesi rischia di farli diventare obsoleti prima della fine del contratto (mi riferisco a g2 ad esempio)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Andramyx155 (14-06-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio ... giustamente ognuno ha i suoi gusti ... Io opterei per l'S5 per il rapporto qualità/prezzo ... perchè è nuovo e perchè ha ancora la batteria estraibile (cosa che per me è molto comoda) e perchè regalano i gear... cosa che odio è che non è più modificabile (knox .. Per 2 anni per la garanzia)
    Diciamo che scegli 20 sembra la migliore opzione: 180 anticipo + 20 euro al mese ... in 3 anni e mezzo pago 780 euro ... per stare il 4° anno con 800 minuti dovrei aggiungere altri 5 euro al mese (15 rimborso mensile + 5) per arrivare a 840 euro in quattro anni con smartwatch
    Voglio fare che nella migliore delle ipotesi trovo il terminale a 450-500 euro e l'offerta a 10 euro al mese per gli 800 minuti (entrambre le cose per ora introvabili..sicuro per i minuti) in tre anni arriverei a 750 ... più altri 120 per il 4° anno (nel caso si trovino gli 800 minuti a 10 euro) arrivarei a 870 con gear (prezzo che molto probabilmente risulterà maggiore visto che le mie premesse non credo esistano...meno di 15 euro al mese nessuno ti 800 minuti che io sappia)
    PS: Stessa cosa con il note 3 (Anche se pesa di meno per l'anticipo minore) per un tot di 840 in tre anni e mezzo... 30 anticipo + 600 = 630 per 3 anni e mezzo... 2.50 al mese il 4° anno ... aggiungendo 17.50 (che poi non so se si puo' visto che credo che sia o 15 o 20 la ricarica) ... si arriverebbe sempre a 840 .. con la differenza che però è più vecchio ... e non regalano lo smartwatch
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-06-14 alle 02:03
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy