CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripetitori Gsm 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ripetitori Gsm 3g

    Salve ragazzi , ben trovati, non so se questa è la sezione adatta ma da ora scrivo !
    In pratica ho questo tipo di problema, ho preso un sottoscala come ufficio ed ho problema di ricezione con tutti gli operatori li ho provati davvero tutti, ma la cosa sembra sparire appena avvicino il mio smartphone alla finestra baaam! tutte le tacche con 3g a manetta si la 3 italia sia la wind .
    Aquesto punto ho una domanda da sottoporvi esiste un ripetitore valido e soprattutto economico dato che ho chiesto ad un antennista di turno di quelli Anziani mi ha chiesto 580 € dice che lo ha installato nelle palestre in grandi strutture ma il mio ufficio è appena 40 mq non credo proprio di fare una spesa del genere volevo sapere se c'era un'alternativa valida e soprattutto economica e testata . attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamenente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il tuo problema è simile a quello che avevo io nel mio ufficio...è facilmente risolvibile con un ripetitore 2g/3g/4g. In giro ce ne sono molti, anche se non tutti offrono le stesse garanzie (c'è il problema di non crearre interferenze all'esterno..)io ho preso il triband della stelladoradus e mi sto trovando molto bene, ed èqeullo che mi dava più garanzie..ti lascio il link StellaHome | Amplifica il segnale cellulare nella tua casa fammi sapere tu quale hai preso e che caratterstiche ha..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy