CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scegliere un opzione più "economica"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scegliere un opzione più "economica"

    Buongiorno ragazzi, da parecchi anni sono sotto vodafone (ricaricabile), ma nonostante la buona copertura, non ne sono entusiasta...
    Motivo? Troppo cara per quel che offre.
    Ora come ora ho come opzione la Vodafone Unlimited a 11,90€ al mese, il che mi offre, 1Gb illimitato (2 Gb, 1 di base + 1 regalato per sempre in quanto cliente da anni...) e messaggi "illimitati" verso tutti....
    Ora, non so voi, ma io dei messaggi me ne faccio ben poco (con l'avvento di fb, whatsapp, hangouts etc, i messaggi non li uso praticamente mai)...quindi mi ritrovo a pagare 12€ per solo 1Gb, il che mi sembra un po' eccessivo....inoltre ho uno smartphone LTE (Nexus 5) ma per sfruttarlo mi tocca pagare ulteriormente.
    Stavo vagliando l'idea di cambiare opzione ricaricabile, ma la vodafone non offre chissà che e soprattutto ad un prezzo inferiore, quindi mi sono guardato in giro...
    Per ora l'unica cosa valida che ho trovato è stata quella della Wind ("All inclusive wind unlimited"), che al costo di 10€ ho tutto illimitato verso la wind, 100 minuti (veri) e 100 sms verso tutti e 1 GB illimitato...in più non necessita di un costo aggiuntivo per l'uso del 4G (e mi farebbe comodo dato che comunque vivo vicino a Milano)

    Trovate questa conveniente da "giustificare" il passaggio a wind?
    Esistono altre offerte simili? O semplicemente sapete consigliarmi qualcosa di più vantaggioso/economico rispetto a quella che ho io adesso?

    Grazie a tutti per l'eventuale risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che ti devo di'...Vodafone sinceramente non la conosco. Mamma TIM ha certamente la migliore assistenza clienti. Io ho Wind e mi trovo abbastanza bene perchè ho avuto la fortuna di approfittare di una offerta del 2013 durata pochi giorni. Pago 7,06 euro mese per 300+300+2GB per sempre. Generalmente i pacchetti offerte vengono fatti in prossimità delle vacanze estive ed invernali.
    Ti posso solo consigliare di non cedere ai contratti con addebito su carta di credito. A me hanno clonato la sim parecchi anni fa. Mi costo' 3 milioni delle vecchie lire, recuperati per carità..dopo lunga trafila, ma recuperati. Sul Tablet ho la 3 che attivo a piacere ma troppo spesso non scarica dati al di fuori della città. Anche le figlie hanno Wind per sempre a 10 euro/mese una con 400+400+2GB e l'altra con 400+400+1GB. Tutte offerte del 2013 che cambiavano dal giorno alla notte. La fonia è ottima mentre la disponibilità dati è influenzata dal fattore C. Prova a dare uno sguardo alle compagnie emergenti come la Noverca
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Pago 7,06 euro mese per 300+300+2GB per sempre.
    Ecco, queste sono le botti di c**o che non mi capitano mai T_T
    Grazie comunque!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ecco, queste sono le botti di c**o che non mi capitano mai T_T
    Grazie comunque!
    l'ho presa l'anno scorso per mia figlia, veramente una ottima offerta, infatti ora è all'estero per 11 mesi, ma sto buttando cmq i 7e/mese perchè dubito di trovare di meglio al suo ritorno...

    A settembre c'è stata quella eccezionale di TIM che inizialmente era solo per i vecchi clienti che avevano ricevuto un sms apposito, ma alla fine i centri tim riuscivano a farla anche per altri.... 1000 min/mese 1gb 10 euro, l'ho mancata per un giorno :/
    (non so però se comprendeva LTE)
    Ultima modifica di b747; 01-10-14 alle 12:22

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    @ghigno81

    Non accettiamo inviti da call center.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse la migliore é tiscali...500 min+500sms+2gb a 10€...Noverca purtroppo ha aumentato le tariffe da un mesetto...altrimenti c'è la rabona pressing che ha 200 min+100 SMS+2 GB+ chiamate illimitate verso numero rabona a 6€...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy