Visualizzazione stampabile
-
io ho l'opzione 3gb a 5€ e sono già finiti... e il credito è calato.... com wind ad esempio, continui a navigare a 32kbs ma gratuitamente -.-
-
Infatti su Wind la pubblicizzano come internet ILLIMITATO, di cui 1 GB VELOCE... e nelle note e' specificato che dopo vai a 32k
La Tre invece ti offre 3GB di internet
Poi, come indicato nelle descrizione e precisato nelle note, oltre la soglia dell'opzione (3 GB) paghi a scatti di 100 mega, 50 cent ciascuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Infatti su Wind la pubblicizzano come internet ILLIMITATO, di cui 1 GB VELOCE... e nelle note e' specificato che dopo vai a 32k
La Tre invece ti offre 3GB di internet
Poi, come indicato nelle descrizione e precisato nelle note, oltre la soglia dell'opzione (3 GB) paghi a scatti di 100 mega, 50 cent ciascuno.
no sinceramente ho dato per scontato questa cosa.... venendo da wind... cmq,dalle mie parti wind ha il 4g *___*
-
Quote:
Francesco2386
no sinceramente ho dato per scontato questa cosa.... venendo da wind... cmq,dalle mie parti wind ha il 4g *___*
... se paghi meno ci sara' un perche'
-
per adesso ho trovato solo vantaggi in wind sinceramente... è vero che a volte la linea non è il massimo, ma gli altri non sono da meno
ps
vodafone si fa pagare molto caro il tethering wifi x esempio
-
devi andare a dare un occhiata agli operatori virtuali! tipo noverca o rabona mobile
-
Quote:
Francesco2386
per adesso ho trovato solo vantaggi in wind sinceramente... è vero che a volte la linea non è il massimo, ma gli altri non sono da meno
ps
vodafone si fa pagare molto caro il tethering wifi x esempio
Io con Tre mai avuto problemi quasi sempre 5-6 mega, se c'era traffico 2. Come sempre, dipende dalla zona.
L'upload e' un po' scarso... quello si.
Con Vodafone invece un altro mondo. Sempre 7mega (con chiavetta da 7) e 5 in upload... uno spettacolo se devi caricare file.
E comunque con Vodafone il thetering non e' permesso sulle sim voce, mentre sulle sim dati non paghi in piu'.
-
Quote:
victoritalia
devi andare a dare un occhiata agli operatori virtuali! tipo noverca o rabona mobile
addirittura??? uhm.... massimo coop voce e poste mobile ho solo provato
Quote:
pumaro
Io con Tre mai avuto problemi quasi sempre 5-6 mega, se c'era traffico 2. Come sempre, dipende dalla zona.
L'upload e' un po' scarso... quello si.
Con Vodafone invece un altro mondo. Sempre 7mega (con chiavetta da 7) e 5 in upload... uno spettacolo se devi caricare file.
E comunque con Vodafone il thetering non e' permesso sulle sim voce, mentre sulle sim dati non paghi in piu'.
bha...per l'uso che ne faccio la sim dati non mi sta bene :( e poi vodafone vedo che è cara, wind cmq, ora sta facendo dei lavori sulla linea...
ps
deve passare 1mese per fare altra portabilità? il 5 Novembre ho fatto portabilità a 3, ma ora voglio cambiare
-
i limiti di gb giornalieri per me sono una cosa insopportabile! ogni giorno il patema di sforare!per me nn ha senso ma conosco tanti per cui è un bene che sia cosi.De gustibus
-
Quote:
Francesco2386
addirittura??? uhm.... massimo coop voce e poste mobile ho solo provato
bha...per l'uso che ne faccio la sim dati non mi sta bene :( e poi vodafone vedo che è cara, wind cmq, ora sta facendo dei lavori sulla linea...
ps
deve passare 1mese per fare altra portabilità? il 5 Novembre ho fatto portabilità a 3, ma ora voglio cambiare
Per avere molti dati potresti valutare la nuova offerta PosteMobile (ora si appoggia a Wind) oppure Tiscali (che si appoggia a Tim)
Oppure un telefono dual sim ;)
Non credo ci siano dei limiti minimi per cambiare nuovamente.