Qual'è la migliore proposta che posso trovare ora?
Tablet con modulo3g incluso in un contratto ricaricabile
O
Tablet WiFi e connessione esterna con modem?
Ps: in casa non ho ancora una connessione internet perché mi sono appena trasferito
Qual'è la migliore proposta che posso trovare ora?
Tablet con modulo3g incluso in un contratto ricaricabile
O
Tablet WiFi e connessione esterna con modem?
Ps: in casa non ho ancora una connessione internet perché mi sono appena trasferito
Visto che sei stato scarso di dettagli consiglio:
Compri il tablet in un negozio di elettronica o online, con il 3G
E poi prendi una sim sciolta della Tre, 3 giga a 5 euro.
Il modem esterno ha senso se ci devi connettere piu' dispositivi.
La 3 fa una tariffa da 5euro con 3GB? figoooo
E come Tablet valido ma da spendere poco?
Purtroppo non c'e' molta scelta... Samsung Galaxy Tab 4 10,1 pollici LTE, non economico, 270-300 euro ma funziona bene.
Puoi risparmiare qualcosa su huawei o resti di magazzino...
Lascia perdere Mediacom e cinesate varie.. non ho presente l'ultima generazione, ma la precedente era terribile.
Comunque puoi sempre farti un'idea con le recensioni sul tubo o se trovi nell'apposita sezione del forum.
Mah se riesci a stare con 100Mb al giorno...........
le tariffe della H3G sono le più scadenti e illusorie immaginabili, pieno zeppo di marketing che se non stai attento ti fregano.
L'opzione 3GB 5€ al mese ha un limite giornaliero di 100MB al giorno, superato i 100MB avrai una tariffazione a consumo, senza contare che H3G come copertura, frequenza e banda sta messa male, ma proprio male male.
Da come si sono evolute le aste, solo TIM e Vodafone copriranno al meglio (già coprono fin troppo) il territorio italiano, soprattutto se parliamo di LTE e LTE-A.
I 3GB non sono spalmati in settimane? E che c....
La Tre ha l'opzione 3GB per Smartphone (quindi sim voce) sono suddivisi in 100 mega al giorno.
Mentre l'opzione 3GB per tablet o chiavetta (sim solo dati) sono 3GB e basta, se li consumi anche tutti in 1 giorno non paghi di piu'.
Basta fare attenzione a non superarli... perche' non ti avvisa e cominci a pagare
Su tablet dovrai fare attenzione ai banner ed attivare il barring... e se puoi, cambiare dns.... comunque ci sono tutte le guide per evitare addebiti strani
Per quanto riguarda copertura e velocita'... dipende dalla zona...
Personalmente non ho mai avuto problemi, non velocita' da brivido ma sufficiente per una navigazione fluida.
...certo che se costa meno qualche motivo ci sara'
---
EDIT: mi hanno fatto notare che finalmente hanno tolto il limite dei 100 nega anche sulle sim RICARICABILI voce.... (rimane su quelle in abbonamento)
Ultima modifica di pumaro; 11-12-14 alle 17:06 - Motivo: Aggiornamento tariffario
Cyberdog78 (11-12-14)