CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiamate+sms+internet offerta più economica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamate+sms+internet offerta più economica

    Dunque io al momento ho ancora un vecchio cellulare (no smartphone) con una vecchia sim wind.

    Ora dovrei prendere uno smartphone ma quelli in cui si può mettere una microsim. Il costo per trasformarla in micro è di 10 euro e fin qui ok (so che si può tagliare ma preferisco non far danni).

    Fino ad ora non avevo nessuna offerta particolare, pagavo le chiamate ed i messaggi che facevo.

    Visto che ora dovrò usare anche Internet volevo fare una di quelle offerte che ti danno gratis un tot di cose (al mese mi andrebbe bene anche 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 giga).

    Visto che ho già wind volevo fare "l'offerta stratosferica" (cosi c'è scritto sul sito) All Inclusive Limited Edition (250 minuti, 250 msg e 1 giga). Ho visto però che se voglio usare la stessa scheda devo pagare 15 euro mentre se ne attivo una nuova non pago niente... (io però voglio mantenere il mio numero e mi han detto che non posso attivare la nuova e trasferire il numero li).

    Secondo voi al momento è l'offerta migliore? Conviene sottoscriverla subito perchè non ne verranno altre uguali? Mi conviene cambiare direttamente operatore per cercare qualcosa di meglio? Se si quale operatore e quale offerta?

    Grazie
    Ultima modifica di Archibald2; 04-01-15 alle 23:19

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Le offerte più vantaggiose si hanno cambiando operatore.. Io ero 3, con contratto. Ho ricevuto un SMS da Tim che mi dava 1000min,1000sms e 1gb a 10euro al mese. Attendo la scadenza del contratto(ormai alla fine) e passo a Tim... Mentre ero Tim leggo su un forum come richiedere la. Vodafone special (entro il 31 ottobre mi pare), mando un SMS, mi contatta un operatore e per 10euro al mese oggi ho 1000min,1000sms e 2gb di internet 4g. Prova a vedere sia in negozio sia su internet, quali offerte riesci ad ottenere,non sono sempre. Le. Stesse tra sito, operatore Call center e negozio... ma ripeto le. Migliori il più delle volte,le Ottieni esclusivamente cambiando operatore(mantenendo il proprio numero). Ciò che pubblicizza. Wind non mi sembra così economico....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti sembra economico per via dei 15 euro iniziali o dici in generale?

    Comunque io non ho mai ricevuto offerte da parte della "concorrenza", vedendo in giro su Internet non ho trovato ancora offerte più vantaggiose. Ma visto che se attivavo una nuova sim me la attivavano gratis, non potevano anche attivarla gratis lasciando la stessa sim?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Comunque io non ho mai ricevuto offerte da parte della "concorrenza", vedendo in giro su Internet non ho trovato ancora offerte più vantaggiose. Ma visto che se attivavo una nuova sim me la attivavano gratis, non potevano anche attivarla gratis lasciando la stessa sim?
    Valuta anche le offerte degli operatori mobili virtuali (noverca, tiscali,coopvoce,postemobile...) tenendo conto delle loro reti di appoggio degli operatori principali. Ti consiglio il sito sostariffe cosi da confrontare tutte, proprio tutte, le offerte attivabili del momento anche con smartphone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy