CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tariffa più bassa con telefono compreso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tariffa più bassa con telefono compreso

    ciao a tutti, domandina ..... volendo cambiare gestore, qual'è la tariffa più bassa (che abbia compreso almeno 400 minuti, sms e 1 GB di internet) con telefono compreso? Non mi interessa l'ultimo uscito, basta che supporti il 4G.
    Che vincoli ci sono? E senza telefono?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    con telefono: guarda le offerte Tre, vincolo di 30mesi

    Solo tariffa: Tiscali, ma non hai il 4G
    Per navigare a 4G, se riesci ad avere una promo Tim o Vodafone, ci sono le discussioni apposite

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie mille.

    Ho provato a guardare le offerte di 3, però non sono molto chiare. Ho visto l'offerta con telefono Huawei P8lite. Il piano si chiama scegli10 a 10€ al mese, ma mi sembra di capire che questo sia un piano aconsumo (cioè pago 10cent minuto). Se volessi una flat, dovrei aggiungerla, per un tot. di almeno 20€ al mese. col vincolo di 30 mesi?
    Credo mi convenga compralo il telefono!

    Ma il vincolo dei 30 mesi c'è solo con tre? Oppure ogni gestore mette delle penali?

    grazie

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    con telefono: guarda le offerte Tre, vincolo di 30mesi

    Solo tariffa: Tiscali, ma non hai il 4G
    Per navigare a 4G, se riesci ad avere una promo Tim o Vodafone, ci sono le discussioni apposite

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Con i piani Scegli hai una ricarica automatica di 10,15,20 o 30 che puoi spendere anche per l'opzione All-in
    In pratica paghi il telefono ma non il traffico.
    Per avere la All-In 400 devi prendere una Scegli 15, quindi pagherai 15 euro per 30 mesi, piu' un eventuale anticipo, che dipende dal telefono, che ti verra' restituito alla fine se rimani altri 12 mesi.

    In caso di recesso anticipato dovrai pagare le rate residue del telefono (anche perche' e' un finanziamento Compass) piu' una penale.
    Il telefono e' tuo da subito ed ha una normale garanzia commerciale di 24 mesi.

    Attenzione, la ricarica automatica avviene il 1 del mese ed il credito scade a fine mese, mentre la All-in e' settimanale, quindi dovrai aggiungere qualche euro di ricarica normale per coprire i buchi.

    Credo che tutti gli operatori prevedano penali (oltre al pagamento delle rate residue)... Soprattutto se il telefono te lo vendono ad un prezzo interessante, il loro scopo e' che tu rimanga con loro, non guadagnano sul telefono, ma sulle telefonate, e se vai via prima ci rimettono.
    In alternativa puoi prendere il telefono a rate in un negozio di elettronica.

    PS. Spero di averti dato info corrette, ma le cose cambiano spesso.... quindi vai in un negozio affidabile, leggi tutto il contratto prima di firmarlo, soprattutto informati bene dell'ammontare delle penali (che di solito sono una tabellina allegata)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sai che non ho capito? Cioè con la

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy