Dunque io al momento ho ancora un vecchio cellulare (no smartphone) con una vecchia sim wind.
Ora dovrei prendere uno smartphone ma quelli in cui si può mettere una microsim. Il costo per trasformarla in micro è di 10 euro e fin qui ok (so che si può tagliare ma preferisco non far danni).
Fino ad ora non avevo nessuna offerta particolare, pagavo le chiamate ed i messaggi che facevo.
Visto che ora dovrò usare anche Internet volevo fare una di quelle offerte che ti danno gratis un tot di cose (al mese mi andrebbe bene anche 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 giga).
Visto che ho già wind volevo fare "l'offerta stratosferica" (cosi c'è scritto sul sito) All Inclusive Limited Edition (250 minuti, 250 msg e 1 giga). Ho visto però che se voglio usare la stessa scheda devo pagare 15 euro mentre se ne attivo una nuova non pago niente... (io però voglio mantenere il mio numero e mi han detto che non posso attivare la nuova e trasferire il numero li).
Secondo voi al momento è l'offerta migliore? Conviene sottoscriverla subito perchè non ne verranno altre uguali? Mi conviene cambiare direttamente operatore per cercare qualcosa di meglio? Se si quale operatore e quale offerta?
Grazie