Visualizzazione stampabile
-
Chiamare il 190
Salve a tutti scusate se la domanda è un po' banale ma siccome mi è scaduta una sim Vodafone ora dovrei chiamare il 190 per sapere se me la riattivano, se chiamo da numero wind mi scalano i minuti che ho nella promozione o i soldi? e se chiamo da fisso infostrada ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco95OP
Salve a tutti scusate se la domanda è un po' banale ma siccome mi è scaduta una sim Vodafone ora dovrei chiamare il 190 per sapere se me la riattivano, se chiamo da numero wind mi scalano i minuti che ho nella promozione o i soldi? e se chiamo da fisso infostrada ?
Numero verde Vodafone (190) da rete fissa o mobile 800.100.195
-
Quote:
gatsuu
Numero verde Vodafone (190) da rete fissa o mobile 800.100.195
ma chiamando il 190 da numero wind non pago assolutamente niente? Perché su internet ho letto che è gratis solo per numeri vodafone
-
Quote:
marco95OP
ma chiamando il 190 da numero wind non pago assolutamente niente? Perché su internet ho letto che è gratis solo per numeri vodafone
E il numero verde che ci sta a fa?
-
Quote:
gatsuu
E il numero verde che ci sta a fa?
scusate l'assenza comunque poco fa ho chiamato il numero verde in questione ed ho digitato 2 per avere informazioni sul numero telefonico, ma quando mi dice inserire il mio numero lo metto e poi il disco mi dice che questo numero non è vodafone.. Dunque come faccio a sapere se sono passati più di 3 mesi dalla scadenza?
-
Vai in un centro Vodafone e loro a terminale vedono quando e' scaduta.
Ovviamente non potranno fare nulla e dovrai comunque chiamare il 190 e cercare un operatore.
Un amico con vodafone non lo hai ?
-
Quote:
pumaro
Vai in un centro Vodafone e loro a terminale vedono quando e' scaduta.
Ovviamente non potranno fare nulla e dovrai comunque chiamare il 190 e cercare un operatore.
Un amico con vodafone non lo hai ?
si ma volevo evitare di scomodare qualcuno per i cavoli miei, ma dici che se chiamo io da un altro numero vodafone posso comunque sapere quando è scaduto il mio numero?
-
Io ho chiamato ieri il 190 da un numero Wind, per circa 8 minuti di chiamata mi hanno ciulato circa 2,50 euro... e pensare che ho 1000 minuti gratis... che cappero fanno a fare ste offerte se poi non ti scalano dai minuti ma dal credito?! Sono una massa di ladri!
-
Quote:
bibbolo
Io ho chiamato ieri il 190 da un numero Wind, per circa 8 minuti di chiamata mi hanno ciulato circa 2,50 euro... e pensare che ho 1000 minuti gratis... che cappero fanno a fare ste offerte se poi non ti scalano dai minuti ma dal credito?! Sono una massa di ladri!
È così con tutti. Devi chiamare da un numero fisso.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
È così con tutti. Devi chiamare da un numero fisso.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Una volta chiamai il 155 (quindi a ruoli invertiti) e mi dissero che se chiamavo da un altro gestore con tariffa di minuti gratis sarebbero stati scalati i minuti e non il credito.. Tutte balle devo dedurre..