Utente del giorno:elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
bah.
io ho fatto la portabilità verso wind e mi hanno dato, per sempre:
All inclusive 1000:
1000 minuti;
1000 messaggi;
2GB di dati;
a 9 euro ogni 30 giorni.
In più se faccio la ricarica on-line dall'app mywind in un certo giorno del mese (tutti i mesi) ho il 10% di sconto.
quindi pago 8.1 euro.
Non mi sembra che abbiano offerto un granché.
É vero...mi aspettavo di meglio anche io. Come offerta cmq non é male considerando che di meglio ci sono solo le win back dei vari operatori...come la tua...
É vero...mi aspettavo di meglio anche io. Come offerta cmq non é male considerando che di meglio ci sono solo le win back dei vari operatori...come la tua...
ci vorrebbe un bel thread, dove in op sia/no indicata/e la/le migliore/i offerta/e attiva/e in quel momento, magari strutturato con l'offerta migliore in testa e sotto la migliore per operatore. Almeno i principali.