CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio passaggio operatore e offerte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Consiglio passaggio operatore e offerte

    Salve a tutti Ragazzi, ho attualmente la super Tim special quella che mi da 1000sms 1000min a 1gb di internet. Bene io cerco la stessa che mi da pero almeno 2gb perchè 1 è troppo poco. Se non è possibile, magari anche un offerta con meno min e SMS, pero mi serve più internet. Non so più come fare, c'è gente che si attiva la Vodafone special 1000 quella con anche 2gb ma io non so come fare! Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    c'e' la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/vo...osto-10-a.html

    ... ma ora non offrono piu' 2 gb, comunque prova, alla peggio li aggiungi dopo (a 5 euro )
    Altrimenti c'e' la all digital Wind, o la All-In TRE

  4. #3
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    c'e' la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/vo...osto-10-a.html

    ... ma ora non offrono piu' 2 gb, comunque prova, alla peggio li aggiungi dopo (a 5 euro )
    Altrimenti c'e' la all digital Wind, o la All-In TRE
    Ultimamente gli operatori stanno facendo schivo riguardo le offerte! Non sono per niente convenienti! La 3 e la Wind prendono pochissimo qui! Avevo letto una prono Fastweb con 300sms 300min e 5gb a ben 10€ al mese! Solo che nel mio paese non c'è un centro Fastweb e non si può ordinare la SIM sul sito!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Ultimamente gli operatori stanno facendo schivo riguardo le offerte! Non sono per niente convenienti! La 3 e la Wind prendono pochissimo qui! Avevo letto una prono Fastweb con 300sms 300min e 5gb a ben 10€ al mese! Solo che nel mio paese non c'è un centro Fastweb e non si può ordinare la SIM sul sito!
    Fastweb é su rete tre con l'aggravante che non ha il roaming TIM, quindi avresti problemi peggio di H3G.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Fastweb é su rete tre con l'aggravante che non ha il roaming TIM, quindi avresti problemi peggio di H3G.
    Mamma mia che schifo veramente non so più come fare

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Allora buttati su un operatore virtuale sotto rete Tim: CoopVoce oppure Tiscali, entrambe hanno l'opzione 2 GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy