CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

dubbio passaggio a tim o a 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dubbio passaggio a tim o a 3

    salve, sono un possessore di uan sim del ex noverca(rabona in realta')
    avevo 2 gb al mese con 200 min e 200 sms a 6€ e nel passaggio a tim mi han offerto lo stesso ma con 1 gb in meno

    io avevo fatto questo abbonamento per internet

    3 mi ha offerto entro il 28/02 300 min 300 sms e 2 gb al mese a 5€

    ora 3 ha una copertura peggiore ma mi sta sulle balle perdere 1gb al mese e pur a piu' soldi



    voi che scegliereste e perche'?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuuu Visualizza il messaggio
    salve, sono un possessore di uan sim del ex noverca(rabona in realta')
    avevo 2 gb al mese con 200 min e 200 sms a 6€ e nel passaggio a tim mi han offerto lo stesso ma con 1 gb in meno

    io avevo fatto questo abbonamento per internet

    3 mi ha offerto entro il 28/02 300 min 300 sms e 2 gb al mese a 5€

    ora 3 ha una copertura peggiore ma mi sta sulle balle perdere 1gb al mese e pur a piu' soldi



    voi che scegliereste e perche'?
    Ciao, hai avuto esperienze con h3g?
    Sappi che se aderirai a loro puoi aspettarti:

    - Pagine a pagamento 9c (forse ovviabile con cambio dns e adbocker)
    - Soglie settimanali che vanno sprecate se non usufruite.
    - Internet solo sotto rete propria, se utilizzi rete tim allora preparati a vendere un rene.

    Detto questo, valuta tu
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    quoto @Korgar

    Le quote settimanali non sono un problema se ne fai un uso mediamente costante, se invece hai dei picchi di consumo dati, potrebbe diventarlo....
    Se ti muovi molto devi guardare bene la copertura per evitare il roaming.
    Valuta le priorita' e casomai l'idea, se possibile molestando ripetutamente il 119, di passare alla gold a 10 euro ....

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuuu Visualizza il messaggio
    salve, sono un possessore di uan sim del ex noverca(rabona in realta')
    avevo 2 gb al mese con 200 min e 200 sms a 6€ e nel passaggio a tim mi han offerto lo stesso ma con 1 gb in meno

    io avevo fatto questo abbonamento per internet

    3 mi ha offerto entro il 28/02 300 min 300 sms e 2 gb al mese a 5€

    ora 3 ha una copertura peggiore ma mi sta sulle balle perdere 1gb al mese e pur a piu' soldi



    voi che scegliereste e perche'?
    Scusa ma con l'offerta della h3g spenderesti 1 euro in meno di quanto spendevi con Rabona, quindi dove è il problema?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusa ma con l'offerta della h3g spenderesti 1 euro in meno di quanto spendevi con Rabona, quindi dove è il problema?
    il problema mi sembrava chiaro ma lo rispiego
    devo passare a tim (chiusura noverca) e loro mi offrono lo stesso ma con 1 gb in meno allo stesso prezzo....

    3 mi ha offerto per ritornare da loro un pacchetto ultra (100 min 100 sms e 1 gb al mese in piu' a 1€ in meno)che scade il 28 febbraio

    3 ha una copertuta peggiore e considerando i cosi del passaggio per un annetto sarei uguale come spesa(tim mi costa meno)


    in sostanza 12€ annui, 100 sms100 min e 1gb in piu' e il fatto che gli altri paghino 4€ invece dei miei 6(discorso morale) valgono cosi' tanto da rinunciare a una copertura migliore di quella di 3?

    e' veramente un macello perche' son veramente in bilico tra le 2 proposte

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuuu Visualizza il messaggio
    il problema mi sembrava chiaro ma lo rispiego
    devo passare a tim (chiusura noverca) e loro mi offrono lo stesso ma con 1 gb in meno allo stesso prezzo....

    3 mi ha offerto per ritornare da loro un pacchetto ultra (100 min 100 sms e 1 gb al mese in piu' a 1€ in meno)che scade il 28 febbraio

    3 ha una copertuta peggiore e considerando i cosi del passaggio per un annetto sarei uguale come spesa(tim mi costa meno)


    in sostanza 12€ annui, 100 sms100 min e 1gb in piu' e il fatto che gli altri paghino 4€ invece dei miei 6(discorso morale) valgono cosi' tanto da rinunciare a una copertura migliore di quella di 3?

    e' veramente un macello perche' son veramente in bilico tra le 2 proposte
    Non ci ho capito niente. Nel primo post avevi parlato di 300 min con 3...Adesso sono diventati 100? Ci rinuncio.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...hai una compresione del testo che fa pena eh non hai letto che ci sta scritto "in piu' "? non ti viene in mente la remota ipotesi che sia la DIFFERENZA tra le 2 offerte?

    daltronde un offerta a -1€ al mese vorrebbe dire che mi aumentano il credito....

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuuu Visualizza il messaggio
    ...hai una compresione del testo che fa pena eh non hai letto che ci sta scritto "in piu' "? non ti viene in mente la remota ipotesi che sia la DIFFERENZA tra le 2 offerte?

    daltronde un offerta a -1€ al mese vorrebbe dire che mi aumentano il credito....
    No, guarda, la mia comprensione del testo è eccellente. Peraltro ti faccio notare che d'altronde si scrive in maniere differente da come lo hai fatto tu.
    Chiudo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy