CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

passare da un abbonamento top 400 della 3 alla ricaricabile vodafone..dubbi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    passare da un abbonamento top 400 della 3 alla ricaricabile vodafone..dubbi!

    Salve a tutti sono nuova su questo forum e questo è il mio primo messaggio! Allora i miei dubbi sono questi, adesso ho un I phone 4s con abbonamento top 400 della 3, il contratto con la compass (che prevede 30 rate telefono+piano tariffario) mi finisce finalmente fra 2 settimane. Approfittando di una buona offerta ieri ho comprato un samsung galaxy A3. So gia che passerò a vodafone con ricaricabile xo solo dopo aver terminato il contratto con la 3 altrimenti c è la penale. Le mie domande sono:
    - posso mettere la micro sim del mio attuale i phone sul nuovo samsung? O devo aspettare lo stesso la fine del contratto?
    - il mio i phone è un 3g mentre il nuovo samsung un 4g.. Devo comprare una nuova sim?? Come funziona???

    La cosa fondamentale sarebbe sapere se posso usare il mio nuovo smartphone adesso.. Grazie in anticipo per le risposte e scusate se possono sembrare domande banali ma non ci capisco molto di questr cose.. xD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si puoi giá usarlo, senza problemi, per il 4g con tre credo si paghi un extra x attivarlo, e va se c'è copetura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy