CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Portabilità e credito residuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portabilità e credito residuo

    Ciao a tutti
    Mi è successa una cosa spiacevole vi spiego e magari se mi riuscite a dare qualche consiglio.
    Fino al primo di aprile ero in vodafone e avevo anche come opzione raddoppia la ricarica quindi avevo un credito pari a 102euro.
    Dopo molti problemi internet lento non riuscivo a chiamare e dopo oltre 20 segnalazioni sono passo a wind perché ne avevo le balle piene.

    Uno problema la vodafone ha fatto il trasferimento del credito pari a 0 euro.
    Ho chiamato e mi hanno detto che i bonus non possono essere trasferibili!

    Cosa posso fare?posso recuperare qualcosa?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    temo di no, se quei 102euro erano tutti dovuti ai bonus non li puoi recuperare; vengono contati separatamente dal credito ricaricato proprio perché a differenza del credito normale, il credito bonus ha una scadenza e ha un utilizzo ben preciso (di solito solo per effettuare chiamate e mandare messaggi)

    certo è che se invece parte di quei 102 euro erano credito "normale" devi attaccarti al telefono e iniziare a inviare reclami; ti ricordi come era suddiviso il credito prima del passaggio?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    temo di no, se quei 102euro erano tutti dovuti ai bonus non li puoi recuperare; vengono contati separatamente dal credito ricaricato proprio perché a differenza del credito normale, il credito bonus ha una scadenza e ha un utilizzo ben preciso (di solito solo per effettuare chiamate e mandare messaggi)

    certo è che se invece parte di quei 102 euro erano credito "normale" devi attaccarti al telefono e iniziare a inviare reclami; ti ricordi come era suddiviso il credito prima del passaggio?
    Ciao grazie della risposta.
    Io sul credito non avevo nessuno distinziona tra bonus e credito "normale" io vedevo credito residuo 102,50

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta.
    Io sul credito non avevo nessuno distinziona tra bonus e credito "normale" io vedevo credito residuo 102,50
    è da un po' che non ho vodafone, ma mi pareva che chiamando il 190 e chiedendo il traffico residuo la voce registrata dicesse "tot di credito di cui tot in bonus"

    in ogni caso chiama ancora la vodafone, spiega che non ti è stato trasferito il credito residuo e chiedi all'operatore di controllare se quei 102€ erano tutti bonus o se c'era anche una parte di credito normale, e nel secondo caso chiedine il trasferimento. al momento non puoi fare altro, non sapendo se era tutto credito bonus
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille ti aggiorno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy