Hm, niente?
Hm, niente?
Mi sembra una buona cosa fare triangolazione con iliad. Passi a iliad e dopo a TIM. Così con tim hai un ottima offerta a 6,99.
Qualche codice amico per iliad o possibilità di non pagare l'attivazione?
Per chi avesse bisogno di codice amico, ho due codici disponibili per passaggio a Very Mobile.
UKYB82A7
3W62QKB6
Nel caso di passaggio da operatori idonei ( come Iliad,Fastweb, Sky Mobile, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, DailyTelecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, GreenTelecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima,Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom,Tiscali, Vianova e WithU) avrete 15€ di credito aggiuntivo, inoltre con l'offerta 150Gb 5G a 5,99€ mese avrete in più 2 mesi omaggio.
Per il momento la scadenza è fissata al 13 Febbraio.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, vi segnalo che l'iniziativa "Porta un amico in Very", per passare a Very Mobile e ricevere credito in omaggio (sia all'invitante che all'invitato), resterà disponibile fino al 30/06/2025 (salvo proroghe).
Per chi lo desiderasse, vi lascio il mio codice amico 6ZREAD5N oppure X4PYUC94.
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever