Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
oggi mi ha chiamato un operatore Vodafone e mi chiede di presentare dei numeri da portare in Vodafone con la Special 1000, che offre:
1000 minuti
1000 sms
2 GB
10 € mensili per sempre
Io ci guadagno 20 euro a persona e voi una promozione non sottoscrivibile !
Ciao Alessio
se volete contattatemi in privato
-
Ciao a tutti, sabato mi dovrebbero richiamare dal call center vodafone per girargli qualche numero per aderire alla special 1000. Se siete interessati mandate pm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Afalessio
Ciao a tutti,
oggi mi ha chiamato un operatore Vodafone e mi chiede di presentare dei numeri da portare in Vodafone con la Special 1000, che offre:
1000 minuti
1000 sms
2 GB
10 € mensili per sempre
Ciao Alessio
Immagino che i due giga si possano usare anche su rete LTE. Vero?
-
Si sono lte. Però al termine dei due giga la connessione si blocca.
-
Quote:
alcan70
Si sono lte. Però al termine dei due giga la connessione si blocca.
Ti ho mandato un messaggio privato
-
Raga a chi interessa avere da 1gb in piu per sempre in lte, ho un po di inviti per passare a wind. Se siete interessati scrivete in pm:-)
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)
-
Quote:
Afalessio
Ciao a tutti,
1000 minuti
1000 sms
2 GB
10 € mensili per sempre
Ciao Alessio
Grazie mille [emoji4]
-
Ecco a voi un codice per ricevere uno sconto di 20 sulla vostra bolletta: 1.16809086
Usate il codice PRINK2015 per avere un ulteriore sconto di 30.
Grazie. Fatemi sapere se avete usato il codice sconto: 1.16809086
-
sono interessato a passare a vodafone con la special 1000 4G chi può aiutarmi mi contatti pure.
grazie
-
Ciao qualcuno è interessato ad attivare l'offerta piano famiglia della 3, con messaggi infiniti, chiamate infinite e 2 GB al mese a 10 € posso fare gli inviti :D
-
***AGGIORNAMENTO: POSSIBILITA' RICHIESTE TERMINATA***
Ciao a tutti,
ho la possibilità di presentare alcuni numeri che possono usufruire della promo SPECIAL 1000 2GB di VODAFONE.
Chiunque fosse interessato a fare la portabilità in VODAFONE con la promo special 1000 2GB può contattarmi in mp.
RICORDO CHE LA PROMO VALE SOLO E SOLTANTO PER PORTABILITA' DA ALTRO OPERATORE VERSO VODAFONE!!!
La promo offre:
1000 minuti verso tutti
1000 sms verso tutti
2 GB lte
10 € mensili per sempre
Ciao!
-
Ciao Caligiulo. Io sarei interessato alla tua proposta. Non so come contattarti in pvt.
-
Quote:
Afalessio
Ciao a tutti,
1000 minuti
1000 sms
2 GB
10 € mensili per sempre
Ciao Alessio
Io sono interessato
Non so come contattarti però.
-
Quote:
alcan70
Ciao a tutti, sabato mi dovrebbero richiamare dal call center vodafone per girargli qualche numero per aderire alla special 1000. Se siete interessati mandate pm.
Numeri girati al call center. probabilmente verrete contattati oggi.
-
Avete la disponibilità di un codice Wind per la promo 300+300 2gb a 7, 06 grazie.:)
-
Anche io sarei interessato ad un codice wind per la promo da altro operatore come sopra
-
Salve ragazzi, se qualcuno ha la possibilità cerco inviti per passare a Vodafone con la special 1000. Vi ringrazio anticipatamente.
-
Salve a tutti, cerco codice per attivare wind all inclusive gold 400+400+2 giga a 6€, se qualcuno ce l'ha potrebbe inviarmi un messaggio? grazie.
-
I codici per la "All Inclusive Gold" e "All Inclusive 1000" non sono più validi (avevano scadenza 31.05.2015).
Se non sbaglio fino al 31.06.2015 sono validi i codici per la "All Inclusive Super" (300+300+2GB) a € 7,00
-
Quote:
jjnello
I codici per la "All Inclusive Gold" e "All Inclusive 1000" non sono più validi (avevano scadenza 31.05.2015).
Se non sbaglio fino al 31.06.2015 sono validi i codici per la "All Inclusive Super" (300+300+2GB) a € 7,00
Beh mi andrebbe bene anche quella, se qualche anima pia avesse il codice :)
-
Ragazzi sono qui per special 1000 2gb 10€ Vodafone
-
Quote:
jjnello
Anche io mi accontenterei comunque
-
CODICE PORTA UN AMICO INFOSTRADA:
Ciao chiunque attivare una linea INFOSTRADA per usufruire del codice porta un amico Infostrada e codice convenzione può mandarmi un MP. Avrete 20 euro di sconto sulla bolletta con il codice porta un amico e 30 euro di sconto (divisi in 6 mesi) con il codice convenzione PRINK2015
50 euro di sconto in totale per l'attivazione di un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari).
Il tutto e' cumulabile con eventuali altre promozioni.
-
Quote:
alcan70
Martedì mi richiamano dal call center, se qualcuno è interrssato...
-
Quote:
alcan70
Martedì mi richiamano dal call center, se qualcuno è interrssato...
Ho dato già mio contatto. Nel caso non venga contattato ti mando MP entro lunedì sera bro?
-
Ok. Io i numeri li giro tutti a prescindere, se qualcuno vuol cedre il numero per la pua è cosa gradita.
-
Adras vorrei passare amo io a Vodafone sono un vecchio cliente. Mi aiuti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof4
Adras vorrei passare amo io a Vodafone sono un vecchio cliente. Mi aiuti?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ragazzi come ho già inserito nel mio post, aggiornandolo.....non c'è più possibilità di fare richieste, mi spiace. passerò all'operatrice i numeri che mi sono stati comunicati da alcuni utenti del forum nei giorni precedenti....sperando che anche loro siano poi contattati per usufruire della promo.
-
Salve, sarei interessato alla promo special 1000. Qualcuno ha modo di darmi una mano?
Grazie 1000
-
Quote:
adras
30 euro di sconto (divisi in 6 mesi) con il codice convenzione PRINK2015
pare che il codice convenzione menzionato sia scaduto...
-
Quote:
lollapalooza
pare che il codice convenzione menzionato sia scaduto...
Cappero! fino a qualche giorno fa andava perfettamente. Non resta che provare allora. Rimango comunque a disposizione per fornire il CODICE PORTA UN AMICO che dà diritto a 20 euro di sconto sulla prima fattura. Chi fosse interessato può mandarmi mp. Ciao!
-
Quote:
dopolavoro
Avete la disponibilità di un codice Wind per la promo 300+300 2gb a 7, 06 grazie.:)
Se qualcuno ha la disponibilità e non sa che farsene scadono il 30 giugno e per fare portabilità a volte non basta 1 settimana grazie.:)
-
Quote:
adras
Non resta che provare allora.
Non ne sono sicuro... È una cosa da verificare.
-
Quote:
lollapalooza
Non ne sono sicuro... È una cosa da verificare.
Io ho appena simulato l'attivazione sul sito ed inserendo il codice nello spazio CODICE PROMOZIONALE mi restituisce il messaggio " complimenti, hai diritto alla promozione". Quindi sembra ok :)
-
Qualcuno ha possibilità di farmi passare a Vodafone con la Special 1000?
-
Quote:
lollapalooza
Qualcuno ha possibilità di farmi passare a Vodafone con la Special 1000?
Se sei Tim scrivimi in pm. Non posso direttamente io ma so come si può fare.
-
Qualcuno ha possibilità di attivare o con tim (meglio) o con vodafone una promo con 500 minuti + 500 sms + 1Gb mensile a 10euro? Io sono postemobile! Grazie
-
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! ho la possibilità di segnalare numeri che vogliono passare in vodafone con la Vodafone Special 1000 con 1000 minuti 1000 messaggi e 2gb in 4g a 10 euro al mese. L'ufficio commerciale vodafone mi contatterà il 25/06 e provvederò a segnalare i vostri numeri. Chi vuole può scrivermi in privato (l'offerta non è per chi è già vodafone)... :)
L'offerta è quella che potete vedere nell'immagine in basso!...
Allegato 145627
EDIT: Lista chiusa ho raggiunto il numero massimo per adesso. Vi aggiorno se posso prendere altri numeri successivamente.
-