Perfetto ci siamo già sentiti in PM, ci aggiorniamo settimana prossima, cmq tienimi presente ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
avrei bisogno di un codice sconto porta un amico per infostrada absolute adsl
grazie
Ciao... se mi mandi la tua email in PM ti invio l'invito direttamente dal sito Infostrada.
Ricordati che puoi usare anche il codice convenzione PRINK2015, che dovrebbe essere ancora valido, che da diritto ad altri 30 euro di sconto (5 euro al mese per 6 mesi).
Buongiorno,
Sarei interessato a quanto sopra. Come posso scriverti in privato?
Grazie
Sono in H3G....vorrei passare a Tim o Vodafone che abbiano qualche offerta sui 300/400 minuti (se di piu' meglio ancora) e 2 GIGA in 4G/LTE a 10 euro (se di meno meglio ancora)
:p GRAZIE mille!
Musiclover sarei interessato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Chiarisco una volta per tutte perché più di uno si sta confondendo, io NON ho la special 1000, o meglio non ce l'ho ancora, perché sto aspettando il passaggio ad H3G per poi rientrare in vodafone con la special. Leggete bene il topic please :)
Grazie mille sei gentilissimo. In effetti arrivo da Tim e sono in H3G ma non mi trovo bene. Ti chiedo una cortesia...non avendo FACEBOOK protesti linkarmi la pagina? Presumo sia accessibile in pubblico ma non saprei come cercare. Grazie davvero tante.[/QUOTE]
Sarei grato se puoi mandarmi il link anche a me. Grazie
Controllate, avete Pm
@lorenzo90l hai un mio PM! :-D
Ciao, posso avere un PM con il link dell'offerta 800/600/2GB di Tim anche io, per cortesia? :-) Grazie in anticipo![/QUOTE]
Sarei interessato anche io... Potete inviarmi un PM. grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A chi può servire Codice Amico INFOSTRADA : 1.11938598 valido fino al 2 luglio 2015 compreso.
..............
buona giornata :)!
CODICE PORTA UN AMICO INFOSTRADA:
Ciao chiunque attivare una linea INFOSTRADA per usufruire del codice porta un amico Infostrada e codice convenzione può utilizzare i seguenti:
-codice porta un amico: 520061592
-codice convenzione PRINK2015
Avrete 20 euro di sconto sulla bolletta con il codice porta un amico e 30 euro di sconto (divisi in 6 mesi) con il codice convenzione PRINK2015
50 euro di sconto in totale per l'attivazione di un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari).
Il tutto e' cumulabile con eventuali altre promozioni.
I codici sono validi e spero possano esser utili a qualcuno. Ciao!!!!
[quote name="Degrox" post=6927476][quote name="buffone68" post=6927349][quote name="francolol" post=6926197]Controllate, avete Pm[/QUOTE]
Ciao, posso avere un PM con il link dell'offerta 800/600/2GB di Tim anche io, per cortesia? :-) Grazie in anticipo![/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo il gruppo facebook ha bloccato questa offerta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo il gruppo facebook ha bloccato questa offerta...[/QUOTE]
Il servizio è sospeso solo temporaneamente per esaurire tutte le richieste già presentate. È questione di qualche giorno e verrà ripreso mentre la promo è di fatto stata prorogata anche a luglio. (Fonti interne)
Ciao sono interessato anch'io al link della pagina FB per cortesia. Grazie.Quote:
Il servizio è sospeso solo temporaneamente per esaurire tutte le richieste già presentate. È questione di qualche giorno e verrà ripreso mentre la promo è di fatto stata prorogata anche a luglio. (Fonti interne)
Edit: corretto il post.
Ragazzi cortesemente non usate l'App Androidiani, perche' ha un grosso bug sul tag del quote, e i post vengono fatti male.
Il risultato e' che chi legge non capisce niente, e che a volte i moderatori sono costretti ad editare uno ad uno i post per sistemarli.
L'autore dell'App e' a conoscenza del problema, ma non ha ancora avuto tempo per sistemarlo.
Usate Tapatalk che funziona bene...
Ecco un post di esempio:
Allegato 145851
Salve a tutti
Il 29 verro' contattato dal commerciale vodafone per la special 1000 , ovvero 1000 min 1000 sms 2 gb in 4G, per per chi e' interessato inviatemi pm con numero e nome
Ciao
Per chi cerca un Codice Amico INFOSTRADA : 1.11938598 valido fino al 2 luglio 2015 compreso.
Ringrazio anche io lorenzo90l.
Se a qualcuno interessa l'offerta Passa a Vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2 Gb di traffico in 4G a 10 euro mi scriva nome e numero di cellulare in PVT.
Ho ricevuto un favore da un utente del forum e lo rendo ad altri utenti. :)
Ciao ciao.
Mi accodo all'offerta di scheggia75, anch'io posso segnalare altre persone da portare in vodafone con la special 1000 (mi richiameranno martedì 30), quindi scrivetemi se siete interessati.
Ciao ragazzi,ho scritto a scheggia75 per l'offerta vodafone.in attesa di una sua risposta mi dite come funziona l'offerta,se ci sono penali o condizioni strane?sono interessato anche al piano famiglia di 3 con chiamate,sms illimitati e 2gb a dieci euro.se qualcuno ha inviti é ben accetto,anche se forse preferirei vodafone visto che tre dalle mie parti nn prende benissimo e ha sempre condizioni un po strane.
L'offerta di vodafone prevede 1000 minuti al secondo vs. tutti, 1000 sms e 2 GB di internet 4G al costo di 10€ ogni 30 giorni, in più mi è stato detto dall'operatore che al raggiungimento della soglia dei 2gb la velocità di navigazione viene rallentata a 32kbps e non bloccata, come accade normalmente con le altre promo vodafone. Penali non ce ne sono, se non sei più interessato alla promozione è sufficiente disattivarla.
Ciao a tutti.Sono appena iscritto. Se qualcuno ha ancora qun codice All Inclusive Gold ... mi metto in coda.
Ciao, posso avere un PM con il link dell'offerta 800/600/2GB/6€ di Tim anche io, per cortesia? Grazie in anticipo!
Salve, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il codice dell'offerta Wind 400-400-2GB All-Inclusive-Gold 6€ al mese oppure il link di quella di TIM (800-600-2GB) a 6€ al mese?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Appena riceverò uno dei due, confermerò la ricezione in modo da lasciare la possibilità anche ad altri utenti di avere i codici.
Grazie mille!
@cecio90. Ciao i codici sono ancora validi quindi puoi usarli ;)
Per il momento Tim non prende piu' nominativi....
cerco codice per attivare all inclusive gold della Wind o similari. Grazie