CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

TARIFFA ECONOMICA x passare altro operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    TARIFFA ECONOMICA x passare altro operatore

    ho una sim TRE (attivata con invito di un parente) che con 10€ al mese mi dava MINUTI illimitati SMS ill e 2 GB mese;
    ora questo parente è passato in Wind e sono vincolato x 30 mesi dalla sott.ne (altri 28) a pagare il doppio 20€.
    è appena stata attivata quest'ottima offerta anche senza invito e x sempre ai nuovi clienti,
    nel mio caso uscendo prima dei 30 mesi di vincolo pagherei una penale di 49€; facendo i conti della serva è da sciocchi restare perchè uscendo la penale di 40€ l'ammortizzo in 5 mesi e poi al rientro pagherei 10€ x sempre.
    fatto questo pippardone, Vi chiedo quale operatore devo scegliere x uscire da 3 e poi rientrarci, cioè conoscete una tariffa base economica che userei solo x il passaggio a mo dì escamotage? grazie. buonma giornata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Coopvoce ha delle tariffe interessanti... oppure Tiscali.
    Comunque assicurati se c'e' un tempo minimo per riprendere la verginita', una volta erano sei mesi.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    premesso che
    - per rientrare in 3 vanno aspettati almeno 60 giorni altrimenti la tariffa ti viene attivata col canone normale e non scontato
    - nella penale devi inserire anche lo sconto fruito nei mesi già trascorsi

    ti consiglierei di passare a un operatore virtuale dato che hanno le tariffe più basse; ad esempio fastweb con la mobile fuel ricaricabile o la mobile500 abbonamento

    altrimenti ci sono le offerte di noitel mobile con piani anche a 6/8€, coopvoce etc.
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  5. #4
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio molto, ma la storia dei 60gg. non mi è stata detta e mi è sembrato che (parlo delle 14 di oggi) allo store 3 dove sono stato non mi prendessero x il c..o, tu dici che hanno omesso consapevolmente, cioè tipo me l'hanno incartata sporca??? domani a questo punto torno a chiarire, ma se è così mi girano le valvole, son stato molto chiaro della mia situazione.
    ora faccio un giro sulle virtuali fastweb ecc... ma scusa mi pare che anche Wind da 6 € (a perdere) possa essere un buon traghettatore, sbaglio? ciao ciao
    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    premesso che
    - per rientrare in 3 vanno aspettati almeno 60 giorni altrimenti la tariffa ti viene attivata col canone normale e non scontato
    - nella penale devi inserire anche lo sconto fruito nei mesi già trascorsi

    ti consiglierei di passare a un operatore virtuale dato che hanno le tariffe più basse; ad esempio fastweb con la mobile fuel ricaricabile o la mobile500 abbonamento

    altrimenti ci sono le offerte di noitel mobile con piani anche a 6/8€, coopvoce etc.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    no, oggettivamente può essere che mi sia sbagliato e che la cosa non sia più vera con le nuove offerte dato che praticamente tutte hanno vincoli di permanenza per avere la tariffa scontata (fino a poco fa con le all-in ricaricabili c'era ed era scritto nelle note, ma anche queste sono cambiate); ma come dice pumaro è meglio che chiedi esplicitamente in negozio se ci sono vincoli sul rientro
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy