CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

CREAMI young 35 di postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    CREAMI young 35 di postemobile

    Salve a tutti volevo un parere su questa offerta di postemobile: 2000 crediti che possono essere utilizzati per chiamate, sms, e internet a 10€ al mese più traffico dati di whatsapp incluso. Considerando che io di minuti ne consumo si e no 100 al mese e di messaggi sui 200/300 mi rimarrebbe circa 1,6 gb di internet da consumare (per me dovrebbe andar bene perchè ne consumo 1gb al mese). Per ora ho la all inclusive digital di wind: 60 minuti, 60 sms, 2gb illimitati a 5€ al mese e mi va bene cosi, anche se l'occasione di avere più minuti in base a come mi gestirò l'offerta mi tenta. Quello che mi interessa più di tutto è internet, quindi volevo sapere se è veloce almeno come la wind, e sopratutto se prende. Inoltre non mi è chiara la questione dei crediti, cioè io con wind una volta finiti 2gb navigo a velocità ridotta gratuitamente, con postemobile sarà così? Sapete dirmi se è un operatore affidabile o mi conviene rimanere così?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    E' affidabile e la copertura è ottima, anche se io ho il sospetto che wind dia priorità sulla rete ai propri clienti dato che un paio di mesi fa quando avevo una sim postemobile e una wind dove la wind aveva segnale H+ la sim postemobile navigava in 3G, ma può dipendere dalla zona

    per il traffico extra soglia leggi bene le note: In caso di esaurimento dei Credits a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

    per il resto come operatore è come tutti gli altri, ha la sua app ufficiale e si ricarica ovunque etc.
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    E' affidabile e la copertura è ottima, anche se io ho il sospetto che wind dia priorità sulla rete ai propri clienti dato che un paio di mesi fa quando avevo una sim postemobile e una wind dove la wind aveva segnale H+ la sim postemobile navigava in 3G, ma può dipendere dalla zona

    per il traffico extra soglia leggi bene le note: In caso di esaurimento dei Credits a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

    per il resto come operatore è come tutti gli altri, ha la sua app ufficiale e si ricarica ovunque etc.
    Grazie della risposta, ho parlato con un nostro amico di famiglia che lavora nelle poste, e mi ha detto che prima postemobile si appoggiava a vodafone mentre ora si appoggia a wind.
    Mi ha anche detto che i dati consumati su whatsapp sono a parte, e che oltre ai 2000 crediti a disposizione avrei anche 1gb solo per la naviazione. Attivazione gratis e la portabilità a 5 euro che vanno nel credito. Direi ottima come offerta, ora devo solo decidere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy