CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Passaggio da Wind a Vodafone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di uraz83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    8
    Smartphone
    spero samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fai bene a cambiare se non ti trovi bene, anche io lo farei sennò uscirei pazzo quello che ti posso dire se passi a tre di tenere tutte le soglie sotto controllo con l'applicazione, di disattivare il recall e di pregare di non avere bisogno di loro perché veramente è un impresa parlare con loro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato uraz83 per il post:

    luchella (21-08-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uraz83 Visualizza il messaggio
    Fai bene a cambiare se non ti trovi bene, anche io lo farei sennò uscirei pazzo quello che ti posso dire se passi a tre di tenere tutte le soglie sotto controllo con l'applicazione, di disattivare il recall e di pregare di non avere bisogno di loro perché veramente è un impresa parlare con loro.
    Grazie dell'info! In realtà sono stato 3 per qualche anno, ottima velocità ma la Wind mi ha proposto poi di tornare con loro con la Gold a 6€. Cavolo, ho accettato subito! Ma appena cambio già noto una bella differenza con 3, connessione instabile e lenta e leggo inoltre che la connessione è instabile anche in gran parte del centro e sud tranne che al nord. Devo dire che il 4g invece andava bene, peccato sia poco diffuso ancora.

    Ora pago il doppio con Vodafone, sarò matto ma la connessione va benissimo, non si impalla mai, è sempre in 4g e quando aggancio H+ è sempre una scheggia.
    D'altronde ho un telefono che supporta LTE advance da 300€ preso da poco e continuare a navigare a mezzo mega con wind non mi pareva più il caso.
    Qui Vodafone ha il 4g+ anche nei comuni di 4000 abitanti, non me l'aspettavo francamente.

    Avendo utilizzato anche 3, posso dire che come navigazione (almeno qui) andava veramente bene. La cosa che mi dava fastidio erano gli sms pubblicitari continui che non riuscivo a disattivare e che superata la soglia di internet continuavo a pagare senza ricevere avvisi per tempo.

    A me con wind bastava un 3g buono da 3 mega e sarei rimasto con loro.
    Ultima modifica di luchella; 21-08-15 alle 09:16
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per scoprire in anticipo come andrà?

    Perché io tra un 10 giorni pensavo di passare da Vodafone a Wind. L'offerta dei 12€ con 3gb di dati (che con invito diventano 4) e 3€ da spendere ogni mese nel playstore mi alletta tantissimo!

    Con Vodafone mi son sempre trovato benissimo, sia in H+ che in 4g. Mi prende ovunque, mai avuto problemi di ricezione.
    Ho un Note 4 e vivo tra il Veneto e il Friuli!

    Ho paura che nel passaggio mi ritrovo una velocità di navigazione imbarazzante, ho letto altrove che Wind è lenta

  6. #14
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    C'è un modo per scoprire in anticipo come andrà?

    Perché io tra un 10 giorni pensavo di passare da Vodafone a Wind. L'offerta dei 12€ con 3gb di dati (che con invito diventano 4) e 3€ da spendere ogni mese nel playstore mi alletta tantissimo!

    Con Vodafone mi son sempre trovato benissimo, sia in H+ che in 4g. Mi prende ovunque, mai avuto problemi di ricezione.
    Ho un Note 4 e vivo tra il Veneto e il Friuli!

    Ho paura che nel passaggio mi ritrovo una velocità di navigazione imbarazzante, ho letto altrove che Wind è lenta
    Beh se pensi che io avevo con wind la Gold a 6€/mese mentre con Vodafone ora pago il doppio e ho gli stessi giga e addirittura meno minuti... però la rete va veloce, si naviga benissimo finalmente! È un 4g continuo anche nei paesini. Prima con wind proprio non andavo! (Vedi speed test in alto).
    Tu abiti al nord, so che Wind al nord va molto meglio, non ha problemi come invece al centro.
    A livello nazionale è sicuramente la meno veloce mentre Vodafone la migliore (ci sono vari test condotti da Agcom e altri istituti) però va come sempre a zone, può darsi che dove abiti vada bene.
    L'unica cosa da provare, se non hai fatto ancora il passaggio, è sentire qualcuno che ha Wind nella tua zona e dire come si trova, o meglio ancora comprare una sim Wind e testare.
    Wind ha prezzi bassi però poi si vede l'altra faccia della medaglia. Però tu prova, come detto so che al nord, specialmente nord-est, va molto bene.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    okla1.jpg

    Mate7 silver, Riccione, 4G Wind, pietà...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy