CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chiavetta internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiavetta internet

    Non potendo installare a casa l ADSL opteró per una chiavetta. Cosa mi consigliate. Tariffa migliore? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanti giga ti servono.... tipicamente la Tre e' la piu' economica, con prestazioni decenti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Dipende da quanti giga ti servono.... tipicamente la Tre e' la piu' economica, con prestazioni decenti.
    Come faccio a sapere se da me prende? Se non sbaglio viaggia solo sotto copertura 3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subruttu Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere se da me prende? Se non sbaglio viaggia solo sotto copertura 3
    qui hai un'idea approssimativa di copertura e torrette sul territorio nazionale > Italy Cell Coverage Map - OpenSignal

    ovviamente il modo più veloce sarebbe procurarti una sim 3 e vedere di persona se il segnale è buono, e per buono intendo 3 tacche o più di segnale H/H+ perché sotto non conviene (o segnale 4G)... te lo dico per esperienza personale
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    qui hai un'idea approssimativa di copertura e torrette sul territorio nazionale > Italy Cell Coverage Map - OpenSignal

    ovviamente il modo più veloce sarebbe procurarti una sim 3 e vedere di persona se il segnale è buono, e per buono intendo 3 tacche o più di segnale H/H+ perché sotto non conviene (o segnale 4G)... te lo dico per esperienza personale
    Guardando il sito della tre il mio comune ė coperto. Ho visto molte offerte e sinceramente mi sono perso . qualche anno fa usavo una chiavetta Tim con traffico di 9 giga mensili e non superato mai la soglia.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Subruttu Visualizza il messaggio
    Guardando il sito della tre il mio comune ė coperto. Ho visto molte offerte e sinceramente mi sono perso . qualche anno fa usavo una chiavetta Tim con traffico di 9 giga mensili e non superato mai la soglia.
    ORA ! in offerta online 15 giga/mese Vodafone in pacchetto annuale a 149euro (di solito sono solo 7GB)
    la ricaricabile mensile, quindi senza vincolo, 5GB a 10 euro/mese

    Tim al momento non ha prezzi decenti

    Wind offre 3/6/12GB (ogni 4settimane) a 9/14/19euro in ricaricabile e 4/8/14 in abbonamento (non so che costi e vincoli comporta l'abbonamento)

    Tre: ricaricabile 3GB a 5 euro.
    In abbonamento (quindi su conto/carta, 16euro di bollo, controlla se sono spuntati vincoli di durata) 4/8+ GB a 5/15euro, 1GB al giorno a 20euro/mese
    Ci sono notizie di prox offerte: in bundle All-in400 (400/400/4GB) + la 1GB/gg tutto a 15euro (in pratica 50% di sconto). Inoltre dovrebbe arrivare la SuperInternet Extra che dopo 6 e 12 mesi aumentano i giga a 4 e 5.

    OVVIAMENTE la scelta dipende dalla copertura e dall'affollamento nella tua zona.
    Ultima modifica di pumaro; 12-09-15 alle 11:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Subruttu (12-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy