CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indecisione fra Vodafone e Tim (4g)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Indecisione fra Vodafone e Tim (4g)

    Salve a tutti! Vorrei fare una seconda sim solo per internet perché la mia principale (wind) prende male. La vodafone mi offre 2,5 giga per 10 euro al mese + 10 di attivazione, la tim 4 giga sempre a 10 euro al mese + 15 di attivazione. A me non servono tanti giga ma mi serve che abbia una buona copertura, insomma che riesca sempre a connettermi. Quale dei due mi consigliate? Abito a Bologna

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Vorrei fare una seconda sim solo per internet perché la mia principale (wind) prende male. La vodafone mi offre 2,5 giga per 10 euro al mese + 10 di attivazione, la tim 4 giga sempre a 10 euro al mese + 15 di attivazione. A me non servono tanti giga ma mi serve che abbia una buona copertura, insomma che riesca sempre a connettermi. Quale dei due mi consigliate? Abito a Bologna
    se stai in centro a bologna sono sicuro che entrambe le compagnie coprano benissimo la città, ma se ti devi muovere ti consiglierei tim perché è semplicemente quella che copre più territorio in assoluto
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy