CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Migliore offerta 2GB Mese + 120min chiamate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Migliore offerta 2GB Mese + 120min chiamate?

Mie esigenze: chiamo molto poco, mi basterebbe anche un'ora mensile per quanto poco uso le chiamate.

Mi serve un'offerta ricaricabile che mi dia 2/3 GB di Internet e spendere il meno possibile, diciamo max 10€ mensili (ho altri abbonamenti e non voglio spendere troppo).

Io avevo da anni l'offerta di Wind a 6€ al mese ma mi hanno perso la sim.

Potete segnalarmi offerte convenienti (ricaricabile no abb.)? Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranierus Visualizza il messaggio
    Mie esigenze: chiamo molto poco, mi basterebbe anche un'ora mensile per quanto poco uso le chiamate.

Mi serve un'offerta ricaricabile che mi dia 2/3 GB di Internet e spendere il meno possibile, diciamo max 10€ mensili (ho altri abbonamenti e non voglio spendere troppo).

Io avevo da anni l'offerta di Wind a 6€ al mese ma mi hanno perso la sim.

Potete segnalarmi offerte convenienti (ricaricabile no abb.)? Grazie a tutti!
    puoi anche spendere meno, per esempio con queste

- 3 ha la all in payback, 300 min/sms e 2GB a 5€ ogni 4 settimane. se non ti bastano 2GB puoi aggiungere altri 3GB con la superinternet, che viene 5€ ogni 30 giorni

- noitel mobile ha la tutto green con 500 min, 50 sms e 3GB su rete TIM a 9€ ogni 30 giorni
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie! Secondo te sono buone come rete e connettività? Non vorrei che fossero stralente e magari non prendessero bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tim e vodafone per caso ne conosci/conoscete?

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

a meno di particolari offerte winback, vodafone e tim partono minimo minimo dai 10€ (vodafone offre 100MB per quella cifra)

3 ha un'ottima copertura nazionale ma purtroppo non è ovunque, però nelle zone dove non copre direttamente va in roaming nazionale su rete TIM; il roaming è gratuito per chiamate e sms ma non per il traffico dati, che va bloccato. mentre noitel si appoggia su rete tim che è praticamente ovunque, e per il 2016 avrà anche il 4G a quanto si legge sul sito
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie TheSteve, preziosissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se vuoi conosco un modo per ottenere una della tim a 7€ ogni 28 gg con:
    400 minuti verso tutti
    1000 sms verso tutti
    2 GB internet + 1 extra (3 in totale) anche in 4G

Facendosi un paio di conti esce sui 7 euro e 60 al mese..... a meno che tu non voglia passare a 3 che sta facendo promozioni a dir poco mostruose (solo che la copertura non c'è ovunque,quindi cambia molto in base a dove abiti) questa è la migliore promo che in "teoria" fanno solo come winback. Io sono riuscito a farla fare ad un amico che non era mai stato TIM ma è stata una fortuna. Se vuoi maggiori info contattami in privato

P.S posso confermare che i 3 GB sono per SEMPRE e non c'è aumento di prezzo dopo tot tempo

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Se vuoi conosco un modo per ottenere una della tim a 7€ ogni 28 gg con:
    400 minuti verso tutti
    1000 sms verso tutti
    2 GB internet + 1 extra (3 in totale) anche in 4G

Facendosi un paio di conti esce sui 7 euro e 60 al mese..... a meno che tu non voglia passare a 3 che sta facendo promozioni a dir poco mostruose (solo che la copertura non c'è ovunque,quindi cambia molto in base a dove abiti) questa è la migliore promo che in "teoria" fanno solo come winback. Io sono riuscito a farla fare ad un amico che non era mai stato TIM ma è stata una fortuna. Se vuoi maggiori info contattami in privato

P.S posso confermare che i 3 GB sono per SEMPRE e non c'è aumento di prezzo dopo tot tempo
    È ancora disponibile la cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    È ancora disponibile la cosa?
    Certo che è disponibile ( a quanto si legge fino al 30 novembre 2015). Il fatto è che ultimamente (sia io che il mio amico e molti altri utenti sul web che hanno segnalato la cosa) tim invia una promozione diversa da contratto rispetto a quella pattuita. Dopo devi vedertela tu tra chiamate al 119 e messaggi all'account fb tim, fino a quando non aprono la pratica per farti cambiare la promo. Una volta aperta la pratica, 2-3 giorni e hai la promo che volevi

--Non so se posso pubblicare link di siti esterni, ma lo faccio SOLO per informare ed aiutare altri utenti--

In più, oltre alla promo (se riesci a effettuare il passaggio in tempo) grazie ad androidiani io ora ho 2 GB in più al mese per 6 mesi (senza costi aggiuntivi) e dopo i 6 mesi di internet, si disattivano i 2gb e ho il 20% di più su ogni ricarica per 3 mesi. Maggiori info:

Se hai altre domande chiedi pure

Androidiano L'avatar di DarkVegas93

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Certo che è disponibile ( a quanto si legge fino al 30 novembre 2015). Il fatto è che ultimamente (sia io che il mio amico e molti altri utenti sul web che hanno segnalato la cosa) tim invia una promozione diversa da contratto rispetto a quella pattuita. Dopo devi vedertela tu tra chiamate al 119 e messaggi all'account fb tim, fino a quando non aprono la pratica per farti cambiare la promo. Una volta aperta la pratica, 2-3 giorni e hai la promo che volevi

--Non so se posso pubblicare link di siti esterni, ma lo faccio SOLO per informare ed aiutare altri utenti--

In più, oltre alla promo (se riesci a effettuare il passaggio in tempo) grazie ad androidiani io ora ho 2 GB in più al mese per 6 mesi (senza costi aggiuntivi) e dopo i 6 mesi di internet, si disattivano i 2gb e ho il 20% di più su ogni ricarica per 3 mesi. Maggiori info:

Se hai altre domande chiedi pure
    Ti ringrazio infinitamente! Ti faccio sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio