Apro questo topic per invitare cinque a comunicare l'esistenza delle tariffe migliori e più vantaggiose del momento. Da oggi in poi comunicare qui l'uscita di qualsiasi vantaggiosa tariffa per telefonia mobile.
ilgrammo
Visualizzazione stampabile
Apro questo topic per invitare cinque a comunicare l'esistenza delle tariffe migliori e più vantaggiose del momento. Da oggi in poi comunicare qui l'uscita di qualsiasi vantaggiosa tariffa per telefonia mobile.
ilgrammo
Ciao, Wind sta proponendo la promozione gold per chi era con loro ed è passato con un altro gestore.
400minuti 400sms 5gb di dati a 6euro ogni 28 giorni.
Io attualmente ho la special 1000 di Vodafone!
1000 minuti 1000 sms 2gb di dati a 10 euro ogni 28 giorni.
Sono molto tentato, ma il mio smartphone non ha la banda b20 e quindi con Wind avrei qualche difficoltà con il 4g. @ilgrammo purtroppo il meccanismo e proprio questo!
Devo dedurre che non ti stai trovando bene con Wind?
Ho provato a fare pressione su Vodafone per rinunciare a tutti quei minuti ed SMS per avere anche un solo GB di dati in più, pagando sempre la stessa cifra ma niente!
L'unico modo è passare ad altro operatore e sperare che in futuro ti richiamano per rientrare con un offerta ancora più allettante;)
D'altronde il libero mercato e la concorrenza servono proprio a questo.
Sono molto tentato da questa offerta, mi frena il problema della banda b20 di Wind.
Grazie mille. Io ho wind e uscirei x una buona proposta vodafone o tim. Attualmente spendo 8,56 euro ogni 28 gg per avere 300 min 300 sms e 3gb
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App