salve a tutti avrei bisogno di una sim solo dati e volevo un parere su quale fosse la più vantaggiosa
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
salve a tutti avrei bisogno di una sim solo dati e volevo un parere su quale fosse la più vantaggiosa
Dipende dalle esigenze che hai: prestazioni, mobilita', durata, taglia...
Normalmente le offerte Tre sono le piu' economiche
mi serve che sia flat da usare a casa in wifi nel router... fino ad ora avevo la 3 pagavo 25€ mensili ma navigavo un giorno si e 3 no.... perché se superavi un numero di giga giornalieri non specificati mi rallentavano la connessione
Le condizioni della Tre sono molto chiare, probabilmente avevi una vecchia offerta in cui venivi limitato solo in caso di affollamento.
Attualmente ci sono i pacchetti da 1 giga al giorno piu' notte libera. Oltre il giga paghi extra.
Purtroppo offerte flat, ovvero illimitate non esistono... o meglio c'e' radioradiomobile ma non ha un gran successo, lamentano scarse prestazioni.
Su Brokerperlatelefonia offrono anche tagli da 100 e 200GB, non conosco condizioni e prestazioni.
al limite avevo pensato ad una ADSL via etere ma devo capire se c'è qualcuno che copre la mia zona.... ho provato linkem e non è coperta