CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Passare da Vodafone a Tre... Convenienza e tanti dubbi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare da Vodafone a Tre... Convenienza e tanti dubbi...

    Salve a tutti,
    anzitutto vi ringrazio in anticipo anche solo per il tempo che state perdendo appresso a me e ai miei dubbi.

    Attualmente sono cliente Vodafone con la seguente promozione
    3GB - 1000 minuti - 0 sms // €7/mese

    L'altro giorno la tre (mio ex operatore) mi invia un sms proponendomi
    4GB - 400 minuti - 400 sms // 5€/mese

    Sarebbe interessante fare di nuovo il passaggio a tre per avere un giga in più e gli sms che possono tornare comodi qualora io finissi i giga e alla fin fine dei minuti in meno non mi frega niente perchè non chiamo quasi mai, però nutro una serie di dubbi che vi vado ad elencare:
    • La fusione Tre-Wind potrebbe portare disservizi? Intendo anche dal punto di vista della velocità ad esempio... (P.S. da quando questa fusione sarà effettiva?)
    • I giga sarebbero sempre divisi in 1 giga a settimana? Sarebbe strano anche perchè il costo è dispari quindi magari non è a rinnovo settimanale
    • La vodafone mi tratta bene in generale perchè posso "rubarmi" un giorno di navigazione gratis al mese con soddisfatti o rimborsati e ogni tanto mi regala qualcosa, ma della tre non ricordo così bene...


    Tenendo presente i miei dubbi e le mie considerazioni voi cosa mi consigliereste?
    Ultima modifica di 7Mike; 12-09-16 alle 19:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    L'offerta Tre e' settimanale:
    sono 1,25 euro a settimana, con 100min 100sms ed 1 GB in 3G, per il 4G devi aggiungere 1 euro al mese.

    In teoria la fusione dovrebbe portare vantaggi, ovvero utilizzare la rete Wind dove non prende la Tre. Comunque non credo sia una cosa velocissima... si arrivera' all'estate prox.

    Secondo la discriminante e' la copertura, se ti muovi o no quindi come/dove usi i dati, visto che il roaming si paga.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono già stato tre nella mia zona e non ho avuto problemi di copertura, adesso però ho un altro paio di domande che mi ero dimenticato :

    Sono passato a Vodafone da pochi mesi... A cambiare operatore pago una penale?
    Inoltre supponendo che io voglia tornare di nuovo a Vodafone quanto è probabile che mi propongano via SMS una promozione più conveniente? Sai di qualcuno a cui è stata proposta una promo a meno di 5 euro?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Mike Visualizza il messaggio
    Sono già stato tre nella mia zona e non ho avuto problemi di copertura, adesso però ho un altro paio di domande che mi ero dimenticato :

    Sono passato a Vodafone da pochi mesi... A cambiare operatore pago una penale?
    Inoltre supponendo che io voglia tornare di nuovo a Vodafone quanto è probabile che mi propongano via SMS una promozione più conveniente? Sai di qualcuno a cui è stata proposta una promo a meno di 5 euro?
    Se hai delle penali da Vodafone io non lo so... dipende dalla offerta. Se non lo sai, chiedi a loro.

    La Vodafone non fara' mai offerte a meno di 5 euro, gia' 7, secondo me, e' un miracolo (e non hai sms)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy