CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sim con GB senza scadenza.. esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sim con GB senza scadenza.. esiste?

    Ciao a tutti, una info... Esiste un gestore che da una sim con chesso pago 5 euro e mi carica 2gb di dati da consumare senza scadenza o rinnovo automatico?
    Ne avrei bisogno per il navigatore dell'automobile, quindi anche solo dati andrebbe bene.. ma poiché lo userei saltuariamente non voglio abbonamenti etc etc...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta, forse qualche offerta aziendale o Machine2Machine ... quindi a prezzi non concorrenziali.

    Forse sarebbe meglio una tariffa a consumo, ovviamente decente, soprattutto se ti servono pochi dati (presumo sia per traffico, autovelox e piccoli aggiornamenti, non per le mappe).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non mi risulta, forse qualche offerta aziendale o Machine2Machine ... quindi a prezzi non concorrenziali.

    Forse sarebbe meglio una tariffa a consumo, ovviamente decente, soprattutto se ti servono pochi dati (presumo sia per traffico, autovelox e piccoli aggiornamenti, non per le mappe).
    Ma una tariffa a consumo non è quella che intendevo io? Oppure ha una scadenza con rinnovo?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ma una tariffa a consumo non è quella che intendevo io? Oppure ha una scadenza con rinnovo?
    A consumo, cioe' paghi quanto consumi. A differenza dei pacchetti che normalmente hanno una scadenza.
    Ad esempio la Wind e CoopVoce hanno la tariffa a consumo a volume e paghi 0,01 cent al KB ovvero 10 cent al MB
    in RingoMobile 5cent al MB, ma non so se a scatti di 1 MB come con NoitelMobile.
    Poi c'e' la Tre a scatti di 20cent ogni 20Mega.

    Poi ci sono i pacchetti mensili e le tariffe giornaliere, cioe' scade a mezzanotte.

    PS. Ringo regala la sim con 5 euro di credito da consumare in 30gg
    PPS. CoopVoce aveva fatto una tariffa da 1cent al mega, se sei fortunato prossimamente la ripropone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy