CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SIM con 1/2 GB di internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SIM con 1/2 GB di internet

    Salve, come da oggetto sono alla ricerca di una SIM, nella quale vorrei attivare la sola offerta dati: mi basterebbe anche 1 GB, meglio se 2. Però non voglio spendere una fortuna, diciamo che vorrei rimanere entro i 5 € al mese (o per 4 settimane). Che voi sappiate, esiste qualcosa?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,491 volte in 1,309 Posts
    Predefinito

    La SuperInternet di Tre: 3 GB a 5 euro, ricaricabile.
    Ora in offerta c'e' la Ten: 10Giga a 5 euro, non so se ci sono vincoli o altro, guardaci
    Fai attenzione agli eventuali extra.

    Gli altri operatori sono piu' costosi.
    Eventualmente Ringmobile, 1 GB a 5 euro. (sim gratis in prova... casomai tiri avanti in attesa di offerte migliori)


    PS. indiscrezioni di oggi: a breve le offerte Kenamobile (virtuale low-cost di Tim) con 4giga a 4 euro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pure io ho letto una notizia di questo operatore virtuale Kena mobile. però penso che dovresti aspettare almeno un mese (che non ti conviene) per comprarlo.

    " Kena Internet, invece, è tutto incentrato sulla connettività ma con un grande limite. Offre, infatti, 4 GB di internet solamente in 3G, sempre per 3,99 euro ogni 30 giorni, con 9 euro di attivazione.
    Ricordiamo che, non essendo ancora online il sito, ci troviamo a parlare di voci, anche se ben accreditate, quindi potrebbero esserci variazioni anche consistenti rispetto alle effettive offerte di Kena Mobile."

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Salve, come da oggetto sono alla ricerca di una SIM, nella quale vorrei attivare la sola offerta dati: mi basterebbe anche 1 GB, meglio se 2. Però non voglio spendere una fortuna, diciamo che vorrei rimanere entro i 5 € al mese (o per 4 settimane). Che voi sappiate, esiste qualcosa?

    Grazie.
    1 GB a €5 al mese
    CHIAMATUTTI 100
    Ultima modifica di myworld; 05-04-17 alle 12:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy