CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Offerta operatore 02/87189635

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Offerta operatore 02/87189635

    Premetto che come molti operatori di telemarketing chiamino a ripetizione anche tutti i giorni proponendoti la stessa medesima offerta dallo stesso medesimo interlocutore telefonico nonostante tu gli abbia detto chiaramente e inconfutabilmente di NOOOOOOO!!!!.

    In questo caso mi hanno chiamato ancora solo 5 volte offrendomi la seguente offerta, che dicono di proporre direttamente dall'ufficio Marketing di H3G .

    Tablet non ricordo la marca ne il costo della promozione, ma mi preme evidenziare il punto sul seguente particolare offerto:

    - Tablet gratuito
    - Internet illimitato con velocità di connessione a 100Mbps (come la fibra) e dopo il consumo di 32GB la connessione si riduce alla velocità di 42Mbps.

    Detta così sarebbe eccezionale considerato che potrei salutare l'adsl fisso. Ma a mio avviso non esiste alcuna connessione mobile illimitata a queste velocità.

    Ho chiamato la Tre al 139, in quanto l'offerta sarebbe riservata al settore business e dunque a chi possiede partita iva, ma non ne sanno praticamente nulla. Dicono di non conoscere l'esistenza di questa promozione e mi hanno consigliato di rivolgermi sempre ad un punto Tre fisico, ma anche lì non ne sanno nulla.

    Qualcuno è stato già contattato per questo tipo di offerta?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy