Salve,
dispongo di uno smartphone SAMSUNG GALAXY CORE PRIME SM-G361F e sono passato da circa una settimana da TIM a TRE (offerta PLAY GT5 Opzione LTE).
Ho effettuato il passaggio approfittando del basso prezzo (5 euro) e delle potenzialità "pubblicizzate" dalla fusione TRE/WIND.
In realtà già da dai primi giorni ho notato problemi di connettività (a volte scarsa) sia per la rete voce che dati.
Questo anche utilizzando il romaing "automatico" tra TRE e WIND.
Ho effettuato dei speedtest e sono deludenti rispetto alla mia precedente utenza TIM.
Anche il segnale è scarso, in luoghi dove non avevo alcun problemi precentemente, adesso vedo spesso switchare tra TRE e WIND e spesso assenza di connettività dati.
Sto pensando di RI-tornare a TIM anche se pagando di più ma con la garanzia (solo per mia esperienza personale) della buon segnale e connettivià ovunque.
Cosa mi consigliate di fare? Tornare in TIM o aspettare il "miracolo" che faccia di TRE/WIND un gestore affidabile?
Potrebbe essere un problema del mio telefono (assurdo lo so... ma le sto pensando tutte).
Grazie ... attendo un vostro consiglio

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando