Salve,
dispongo di uno smartphone SAMSUNG GALAXY CORE PRIME SM-G361F e sono passato da circa una settimana da TIM a TRE (offerta PLAY GT5 Opzione LTE).
Ho effettuato il passaggio approfittando del basso prezzo (5 euro) e delle potenzialità "pubblicizzate" dalla fusione TRE/WIND.
In realtà già da dai primi giorni ho notato problemi di connettività (a volte scarsa) sia per la rete voce che dati.
Questo anche utilizzando il romaing "automatico" tra TRE e WIND.
Ho effettuato dei speedtest e sono deludenti rispetto alla mia precedente utenza TIM.
Anche il segnale è scarso, in luoghi dove non avevo alcun problemi precentemente, adesso vedo spesso switchare tra TRE e WIND e spesso assenza di connettività dati.
Sto pensando di RI-tornare a TIM anche se pagando di più ma con la garanzia (solo per mia esperienza personale) della buon segnale e connettivià ovunque.
Cosa mi consigliate di fare? Tornare in TIM o aspettare il "miracolo" che faccia di TRE/WIND un gestore affidabile?
Potrebbe essere un problema del mio telefono (assurdo lo so... ma le sto pensando tutte).
Grazie ... attendo un vostro consiglio