CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio da TIM a...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da TIM a...?

    Ciao a tutti, sono un cliente TIM e pago 12 euro al mese per 4 GB di Internet. Ho anche 400 minuti e 1000 messaggi, ma non li consumo quasi per niente. La qualità della rete è ottima, ma il costo mi sembra eccessivo e penso di cambiare operatore. Dopo aver fatto una ricerca sul web ho appurato che Vodafone è al momento il gestore migliore, ma non ci sono offerte vantaggiose per chi proviene da TIM e per di più fa pagare tethering e hotspot, servizi che ho sempre usato gratis. 3 Italia fa offerte spaventose, come 15 GB di Internet per 5 euro al mese, ma ho letto diverse recensioni negative circa la qualità della connessione e le possibili modifiche al contratto che portano all'incremento dei costi mensili. Wind non so... l'offerta Smart 7 Gold, diretta proprio ai clienti TIM, offre 1000 minuti e 10 GB di Internet a 7 euro al mese. Però, dato che Wind si sta fondendo con 3 Italia, temo che la qualità della rete e l'affidabilità del servizio possano risentirne. Voi che ne pensate? È un affare o una fregatura? I clienti Wind sono soddisfatti del servizio e della velocità di connessione? Ringrazio in anticipo.

    P.S.: scarto a prescindere tutti gli operatori virtuali perché si appoggiano alle infrastrutture dei quattro maggiori, sopra citati e non credo possano garantire una connessione stabile e veloce. Mi sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele99DD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un cliente TIM e pago 12 euro al mese per 4 GB di Internet. Ho anche 400 minuti e 1000 messaggi, ma non li consumo quasi per niente. La qualità della rete è ottima, ma il costo mi sembra eccessivo e penso di cambiare operatore. Dopo aver fatto una ricerca sul web ho appurato che Vodafone è al momento il gestore migliore, ma non ci sono offerte vantaggiose per chi proviene da TIM e per di più fa pagare tethering e hotspot, servizi che ho sempre usato gratis. 3 Italia fa offerte spaventose, come 15 GB di Internet per 5 euro al mese, ma ho letto diverse recensioni negative circa la qualità della connessione e le possibili modifiche al contratto che portano all'incremento dei costi mensili. Wind non so... l'offerta Smart 7 Gold, diretta proprio ai clienti TIM, offre 1000 minuti e 10 GB di Internet a 7 euro al mese. Però, dato che Wind si sta fondendo con 3 Italia, temo che la qualità della rete e l'affidabilità del servizio possano risentirne. Voi che ne pensate? È un affare o una fregatura? I clienti Wind sono soddisfatti del servizio e della velocità di connessione? Ringrazio in anticipo.

    P.S.: scarto a prescindere tutti gli operatori virtuali perché si appoggiano alle infrastrutture dei quattro maggiori, sopra citati e non credo possano garantire una connessione stabile e veloce. Mi sbaglio?
    Resa visibile la Discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Lele99DD (25-07-17),paolov (23-07-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele99DD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un cliente TIM e pago 12 euro al mese per 4 GB di Internet. Ho anche 400 minuti e 1000 messaggi, ma non li consumo quasi per niente. La qualità della rete è ottima, ma il costo mi sembra eccessivo e penso di cambiare operatore. Dopo aver fatto una ricerca sul web ho appurato che Vodafone è al momento il gestore migliore, ma non ci sono offerte vantaggiose per chi proviene da TIM e per di più fa pagare tethering e hotspot, servizi che ho sempre usato gratis. 3 Italia fa offerte spaventose, come 15 GB di Internet per 5 euro al mese, ma ho letto diverse recensioni negative circa la qualità della connessione e le possibili modifiche al contratto che portano all'incremento dei costi mensili. Wind non so... l'offerta Smart 7 Gold, diretta proprio ai clienti TIM, offre 1000 minuti e 10 GB di Internet a 7 euro al mese. Però, dato che Wind si sta fondendo con 3 Italia, temo che la qualità della rete e l'affidabilità del servizio possano risentirne. Voi che ne pensate? È un affare o una fregatura? I clienti Wind sono soddisfatti del servizio e della velocità di connessione? Ringrazio in anticipo.

    P.S.: scarto a prescindere tutti gli operatori virtuali perché si appoggiano alle infrastrutture dei quattro maggiori, sopra citati e non credo possano garantire una connessione stabile e veloce. Mi sbaglio?
    La rete Wind, per quanto riguarda la connessione, è la peggiore. 3 garantiva ottime prestazioni di navigazione e qualità voce ma stanno peggiorando in seguito all'acquisizione di Wind. Entrambi sono gli operatori che negli ultimi tempi hanno più rimodulato. L'ultima rimodulazione riguarda proprio la Wind ed è stata fatta l'ultima settimana.

    Ti consiglio questa offerta su rete TIM 4g di CoopVoce (uno dei pochi gestori che non hai mai fatto rimodulazioni). Offre un'ottima qualità voce e dati (la stessa di TIM) così come il servizio clienti. La tariffazione è mensile e non ogni 4 settimane quindi i €10 sono pari a €9,33, se si calcolano i 28 giorni. Puoi attivarla on line oppure in negozio
    CHIAMATUTTI 4X4

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate dell'offerta Internet Start di TIM? Sono 4 GB per € 5 al mese (30 giorni se addebitata su fattura TIM) anziché € 10 perché ho una linea fissa TIM. L'unica pecca è che non ho a disposizione minuti e SMS gratuiti, ma ormai se ne può fare a meno grazie a servizi come Whatsapp che sfruttano la connessione Internet per fare qualsiasi cosa. Comunque l'offerta di CoopVoce non mi convince molto e non c'è tanta differenza rispetto alla mia attuale offerta con TIM.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Ora c'e' la Creami wow5GB di Postemobile, sotto rete Wind. A 7euro hai 500 crediti e 5 GB

    O la PlayGT5 della Tre a 1,25 euro a settimana. Se tra un anno rimodula, pazienza. Come per gli altri operatori ci sono le guide per evitare costi extra.

    Copertura e velocita' dipendono da dove sei.

    Lascia il consenso a Tim, casomai tra qualche mese ti fa un'offerta winback interessante.

    ...se vuoi rimanere sotto copertura Tim, guarda le offerte Kenamobile, quella di Coopvoce la conosci gia'
    Ultima modifica di pumaro; 25-07-17 alle 16:58

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy