CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli offerta massimo 15€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli offerta massimo 15€

    Ciao a tutti, attualmente ho un' offerta Wind che comprende nei 13€ 200 minuti 200 messaggi e 3 giga, vorrei sapere se c'è qualche offerta sia Wind sia di altri operatori che garantisca più minuti e più giga, i messaggi non sono determinanti al momento
    Ultima modifica di aletempops4; 06-10-17 alle 10:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Provenendo da Wind, c'e' l'offerta Tim Ten Go: minuti, ZERO messaggi, 10GB+10GB gratis a 10euro/4sett .... o forse ce ne sono di piu' economiche.
    _https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore

    Le attuali offerte Vodafone sarebbero riservate a chi proviene da un operatore virtuale, casomai prova a fare un giro in negozio.

    Oppure ci sono le attuali offerte dei virtuali Kenamobile e Noitelmobile.
    Se vuoi rimanere sotto rete Wind ci sono le offerte Creami di Postemobile.
    Le trovi sui loro siti, qui sul forum ci sono le discussioni generali sui vari operatori

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Otaku90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, potresti valutare di passare a Tim o Vodafone. Entrambe propongono delle promozioni per i clienti Wind. Mi riferisco alla Tim Ten Go + 10GB con minuti illimitati e 20GB a 10€, attivabile direttamente dal sito Tim, e alla Vodafone Special 1000 10GB che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB a 10€, sottoscrivibile dagli utenti selezionati o tramite chi può contattare i "fuori lista"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, ho optato per l'offerta della tim, volevo porre un'altra domanda avendo un altro numero poste mobile sapete se c'è qualche offerta, sempre sotto i 15€ con internet e minuti, disponibile arrivando da questo operatore

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Otaku90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che io sappia sia tim ten go + 10gb che vodafone 1000 10gb sono attivabili anche da postemobile. L'altro giorno presso un centro commerciale ho visto che wind proponeva sia la smart 5 gold, 1000 minuti e 10gb a 5€, che la smart 7 star, 1000 minuti e 15gb a 7€

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletempops4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, attualmente ho un' offerta Wind che comprende nei 13€ 200 minuti 200 messaggi e 3 giga, vorrei sapere se c'è qualche offerta sia Wind sia di altri operatori che garantisca più minuti e più giga, i messaggi non sono determinanti al momento
    Mi sono fatto chiamare dal call center Tim 20 min fa, ho una scheda Wind che voglio rimodulare su altro operatore e mi hanno proposto, come detto sopra, Tim Ten Go 10GB con bonus da 10GB "per sempre" (lo metto volutamente tra virgolette). Aggiungi costi di attivazione di 20€ di cui 10 (credo, domani devo risentire l'operatrice per confermare il tutto) di traffico. Ricapitolando, 20GB e minuti illimitati. SMS a consumo (0,19€/cad)

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Venendo da Postemobile dovrebbe essere disponibile anche la piu' piccola Tim Five Go: 1000min 5GB+5GBgratis a 7 euro.

    Probabilmente trovi qualcosa anche nei negozi Vodafone.

    Tre e Wind, non fanno offerte per chi proviene da Postemobile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy