CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il cialtronesco "muro" fra Tim e Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il cialtronesco "muro" fra Tim e Vodafone

    E' vergognoso e ridicolo che Tim e Vodafone abbiano eretto un "muro antimigrazione" reciproco per favorire i "passaggi intermedi" verso altri operatori e cosi far "guadagnare tutto il sistema" per mezzo delle penali. Io ho un'offerta vodafone ormai ridicola (perchè vodafone sfacciatamente "svantaggia" chi è già suo cliente costringendolo ad andarsene) e non posso passare a Tim, devo fare passaggio a wind/tre (con penale di rescissione anticipata altissima) oppure operatori virtuali (che per ragioni strutturali vanno quasi sempre in 3G) e poi dopo, pagando penale, si può riuscire a passare a Tim usufruendo di qualche offerta decente. L'antritrust continua a dormire e non intervenire, o quando interviene crea danno...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono pienamente d'accordo con te che in Italia la vera concorrenza non esiste, ma in questo caso è più un sistema che utilizzano per portare via i clienti a quelli che cercano di entrare nel "loro" mercato, come per esempio gli operatori virtuali.
    Ripeto, concordo con te che fa schifo come viene gestita la cosa e chi dovrebbe controllare se ne sta a guardare le farfalle, un'altro esempio è il famoso discorso che adesso dovrebbero passare nuovamente alla fatturazione mensile invece che di 4 settimane, ma a causa di questo c'è chi sta già pensando a quanto far aumentare le tariffe.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy