ripropongo il problema qui, che avevo sbagliato sezione.
Salve,
mi sto disperando con un problemino. Mia madre ha fatto il passaggio da Wind a Kena, e da quando il passaggio si è concluso, non riesce più a chiamare un numero wind di mia zia, mentre quest'ultima può telefonare a mia madre. Verso tutte le altre numerazioni non ci sono problemi.
Curiosamente i messaggi riesco a inviarli a quel numero, mentre se telefono da "chiamata terminata".
Di seguito elenco tutti i test fatti:
1) Ho controllato entrambi i telefoni per verificare non ci siano numeri in black list, e la lista è vuota su tutti e due.
2) Ho telefonato al servizio clienti wind, dal telefono di mia zia, e mi hanno fatto digitare un codice x verificare se c'era lo "sbarramento delle chiamate", e tutto disattivato, e loro non riscontrano alcuna anomalia.
3) messo la sim dal telefono di mia madre sul mio telefono, e continua a dare lo stesso problema verso quel numero.
4) sostituito la sim, sperando il problema si sia risolto, e invece persiste..
5) Impostato la rete solo GSM, poi UMTS automatica, riavviato il cell, impostato modalità aerea, niente di niente....quel numero continua a darmi "chiamata terminata"
6) non mi da alcun problema chiamare altri numeri wind....ma sempre e solo quello di mia zia.
Ho telefonato da una settimana al serv clienti Kena e mi hanno detto che sarei stata ricontattata dal reparto tecnico, ma ancora nessuno mi ha telefonato...ho richiamato oggi per sollecitare e ancora niente.
A quale santo bisogna appellarsi ?! Non riesco a capire quale possa essere l'errore di rete che causa questo problema, verso un solo numero! magari c'è qualche tecnico che se ne intende e mi da qualche speranza che la Kena mi risolverà questo problema, ho letto in giro persone abbandonate con questo problema da mesi...