CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Piano telefonico per smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piano telefonico per smartwatch

    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato un huawei watch 2 4G.
    Vorrei utilizzare la funzionalità 4G per effettuare/ricevere qualche sporadica chiamata e utilizzare i dati per WhatsApp, spotify, ecc.
    Mi sapete consigliare un piano telefonico/operatore a buon prezzo per questi servizi?
    Io sono già cliente tim sia con fisso che con mobile. Ho visto che c'è una promozione (solo dati, non telefonia) di 5 Giga a 5 euro al mese.
    Eventualmente posso fare/ricevere chiamate con una sim solo dati con il mio smartwatch e con l'OS che utilizza?
    Grazie per le risposte,
    Manuel

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Non conosco lo smartwatch, quindi non so cosa puo' fare.

    Se la sim e' solo dati, non puoi fare chiamate, ma solo messaggi. E' l'operatore che inibisce le chiamate.
    Altrimenti devi attivare un piano dati su una normale sim voce che ha il suo piano a consumo.

    Ci sono offerte da 2 euro: Vodafone (sarebbe per gli antifurto) 50min/100sms/200MB
    Kena: 200min/200MB
    Noitel: 200min/1GB (scatti di 30sec, scatti di 0,1mb)

    Tiscali: tariffa personalizzabile da 3euro: 60min/500mb, puoi arrivare a 60min/1GB a 4 euro o piu' su
    CoopVoce, 1GB a 4euro da aggiungere alla tariffa base a consumo.

    Con 5 euro: Kena Special (1000min/50sms/5GB), Coopvoce (100min/100sms/1GB) ... poi Noitel e 1Mobile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Mi sono documentato un po' sui vari operatori che mi hai segnalato ma chi più chi meno ha le sue magagne.
    Tim ha l'opzione 4G VOCE per chiamate VoLTE. Devo capire se android wear le supporta.
    -edit-
    mi sono accorto che le chiamate VoLTE richiedono comunque un contratto voce e consumano minuti dal piano come una normale telefonata
    Ultima modifica di ManuelMonti; 10-04-18 alle 16:45

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho fatto una ricaricabile Vodafone. 10 euro al mese per 500 minuti e 2 giga. Non sono pochi ma ho un vantaggio. In famiglia abbiamo tutti TIM e in una casa di villeggiatura Vodafone prende e TIM no. Quindi alla fine oltre mi risulta utile anche in questo senso.
    Devo dire che comunque è comodissimo lo smartwatch con sim. Ieri abbiamo fatto una gita e ho lasciato a casa lo smartphone. Ho fatto chiamate, ricevuto e inviato wathsapp tutto da orologio...non conoscevo questo mondo, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelMonti per il post:

    pumaro (15-04-18)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto una ricaricabile Vodafone. 10 euro al mese per 500 minuti e 2 giga. Non sono pochi ma ho un vantaggio. In famiglia abbiamo tutti TIM e in una casa di villeggiatura Vodafone prende e TIM no. Quindi alla fine oltre mi risulta utile anche in questo senso.
    Devo dire che comunque è comodissimo lo smartwatch con sim. Ieri abbiamo fatto una gita e ho lasciato a casa lo smartphone. Ho fatto chiamate, ricevuto e inviato wathsapp tutto da orologio...non conoscevo questo mondo, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!
    Ciao, riperndo questa vecchia conversazione per avere qualche info... Volevo prendermi questo smartwatch, l'unico completo con WEAR. Me lo consiglieresti?
    Poi per la tariffa cosa hai trovato?

    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy