-
Se cambio operatore ma non lascio credito nella scheda, mi possono penalizzare?
Ho attivato Tim Ten Go +10gb un anno fa, adesso vorrei passare a CoopVoce, ma ta daaaan: ho scoperto che il costo di attivazione era 9 solo nel caso in cui io rimanga in Tim per due anni, altrimenti il costo è di 29 euro.
Ma se io effettuo il passaggio, e fino al momento in cui non divento CoopVoce resto senza credito, possono addebitarmeli ugualmente dopo, anche se sarò con un altro operatore?
Questa è una bella rogna, anche perché un operatore con cui avevo parlato mi aveva espressamente detto che non ci sarebbe stata alcuna penale in caso di cambio, visto che hanno sicuramente le conversazioni registrate, posso lamentarmi?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Ad alcuni hanno passato ugualmente il credito, ad altri hanno tenuto quello che c'era.
Non ho notizie di "recupero forzato" dei 20 euro (o meno).
Probabilmente si limiteranno a farti storie se vuoi tornare in Tim.
Ad oggi il registro dei "cattivi pagatori delle telecomunicazioni" non e' attivo, quindi te la vedrai solo con Tim.
Vedi tu come muoverti, se vuoi esser certo di non avere problemi, ricarica.
NB: La Chiamatutti Full scade domani, con un bonus di 30 euro. Poi parte la Extra che costa 9 euro ed ha 30 giga. L'eventuale passaggio ti costa 9 euro.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum