CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Offerta base economica per il nonno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Offerta base economica per il nonno

    Salve a tutti ragazzi, sto cercando una offerta per mio nonno che, come potete immaginare, fa un uso basilare del telefono: niente internet, poche chiamate e pochissimi messaggi. Al momento si ritrova con una scheda sim della Tim dal costo, dopo numerose rimodulazioni, di euro 15: un vero furto, specie se teniamo conto delle offerte di Iliad! Ora, trovare una buona offerta a dieci euro, o poco meno, con un notevole risparmio, non sarebbe cosa troppo ardua, ma vi chiedo: esiste una offerta molto bassa (ex. 3 euro*) magari con pochi minuti e sms, seppur sufficienti, anche senza internet?
    L'unico problema è che vive in un luogo molto remoto dove non c'è rete 3/wind/iliad

    *naturalmente lo chiedo perchè io ho qualcosa del genere con 3, ma purtroppo tale operatore non prende bene dove mio nonno vive.
    Grazie mille per le eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sto cercando una offerta per mio nonno che, come potete immaginare, fa un uso basilare del telefono: niente internet, poche chiamate e pochissimi messaggi.
    La prima che mi viene in mente è Coopvoce
    https://www.coopvoce.it/en/web/promo...riffe/voce-sms

  4. Il seguente Utente ha ringraziato egyptian81 per il post:


  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Fastweb, Mobile Base: 100/100/1GB a 3 euro i minuti extra costano 5cent, senza vincoli e sotto rete Tim.

    Oppure Kena Facile, 200min/200MB a 2 euro, sempre sotto rete Tim. Gli extra costano parecchio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:


  7. #4
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi tutti e 3 gli operatori sono più che soddisfacenti, soprattutto fastweb e coopvoce (alla fine hanno lo stesso prezzo), solo che riguardo al primo hanno convinto mio nonno che non prenda, anche se la rete è base tim...
    Grazie mille per i consigli, sicuramente sceglieremo una di queste 3, ma se nel frattempo si trova qualcos'altro di simile, io sono qui!

  8. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutti e 3 gli operatori sono più che soddisfacenti, soprattutto fastweb e coopvoce (alla fine hanno lo stesso prezzo), solo che riguardo al primo hanno convinto mio nonno che non prenda, anche se la rete è base tim...
    Grazie mille per i consigli, sicuramente sceglieremo una di queste 3, ma se nel frattempo si trova qualcos'altro di simile, io sono qui!
    Fastweb prende come Tim.

    Una volta, quando era su rete 3 era pessima. Fastweb e kena sono identici dal punto di vista della ricezione.
    Coop voce dovrebbe essere su rete Vodafone.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy